in ,

Vincitore Tale e Quale Show 2016 puntata del 4 novembre: pagelle e classifica finale

Chi è il vincitore di Tale e Quale Show 2016? Cosa è successo nella puntata finale del talent condotto da Carlo Conti ed in onda, ieri sera, venerdì 4 novembre 2016, su Rai 1? Dopo essere stata rimandata di una settimana l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2016, prima dell’inizio del torneo con i Big, ha decretato la vittoria di Silvia Mezzanotte che ha dovuto imitare Annie Lennox ed esibirsi sulle note di There must be an angel. La performance è stata impeccabile. Qualcuno sui social si è permesso di dire che con l’imitazione poteva spingere un po’ di più, ma la vittoria è sicuramente stra – meritata. Che voto darle, quindi, se non un bel dieci? Stesso voto per la vincitrice, invece, di quella che era l’ottava puntata della trasmissione. Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta con la sua Adele, infatti, Deborah Iurato ha convinto pubblico, giurati e colleghi con l’imitazione di Aretha Franklin sulle note di Think. Unico neo? Arrivare prima non le ha comunque permesso di scalzare Silvia Mezzanotte dalla vetta della classifica generale.

Proprio per colpa della classifica finale di Tale e Quale Show 2016, oltretutto, ad essere eliminati dal programma sono stati: Fatima Trotta, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi ed Enrico Papi. A quest’ultimo, però, va dato un voto speciale per la sua imitazione di Emma Marrone. L’impresa era ardua, se non impossibile, ma l’ex conduttore di Sarabanda, che anno scorso si è messo alla prova anche con il ballo nel programma di Milly Carlucci, è stato davvero bravo nel non scoraggiarsi e nel salire sul palco con grandissima auto-ironia per far divertire tutti. Risultato? Claudio Amendola, nonostante i diversi dissapori delle precedenti puntate, gli ha regalato ben sedici punti. Noi di UrbanPost gli regaliamo, invece, una laurea con lode e bacio accademico!

Decretati gli eliminati si sono scoperti, però, automaticamente i concorrenti del torneo di Tale e Quale Show 2016 in onda dall’11 novembre 2016. Fra i protagonisti vi saranno: Bianca Atzei, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi. In aggiunta arriveranno, dalle precedenti edizioni della trasmissione: Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Karima e Giulia Luzi.

Le altre esibizioni della finale di Tale e Quale Show 2016? Ci è voluto parecchio tempo per riprendersi dopo l’imitazione di Emma Marrone fatta da Enrico Papi, ma sicuramente Davide Merlini ha convinto i telespettatori con il suo Giuliano Sangiorgi meritandosi di rimanere in gara, mentre si sono meritate un bell’otto pieno sia Bianca Atzei con l’imitazione di Malika Ayane, anche se negli acuti l’imitazione un pò si perdeva, e Lorenza Mario con la sua Alicia Keys. Il Mika di Leonardo Fiaschi, infine, oltre ad essersi meritato di incontrare l’originale, ha ottenuto, sui social, una valanga di giudizi positivi.

Squadra Antimafia 8 Replica 4 novembre 2016

Replica Squadra Antimafia 8 9 puntata: ecco dove vedere il video integrale

compenso capodanno andrea damante news

Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “Matrimonio con Giulia? Vi dico tutto”