in ,

Vincitore Tale e Quale Show 2016 ultima puntata del 25 novembre: pagelle e classifica

Il vincitore di Tale e Quale Show 2016, nell‘ultima puntata del 25 novembre è: Deborah Iurato. La cantante, vincitrice anche di una delle passate edizioni di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha sbancato il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Una esibizione dopo l’altra, infatti, Deborah Iurato ha convinto sempre di più la giuria composta da Claudio Amendola, Loretta Goggi ed Enrico Montesano, ma anche il pubblico a casa.

Nella classifica finale di Tale e Quale Show 2016, gli altri concorrenti si sono posizionati come segue: al secondo posto Davide Merlini, vincitore della scorsa puntata in cui imitò Alex Baroni, al terzo posto il campione della passata edizione Francesco Cicchella, al quarto posto il simpaticissimo Enrico Papi che si merita un bel dieci per il coraggio con cui si è messo in gara e per l’estro delle sue performance davvero esilaranti, al quindi posto si è classificata, invece, la bravissima Giulia Luzi. La sua Arisa ha impressionato la giuria. La giovane cantante avrebbe meritato di vincere il programma. Il suo percorso è stato, infatti costellato da successi ed ottime esibizioni. Il pubblico si era “innamorato” di lei. In molti speravano, infatti, che fosse proprio la Luzi a vincere perché aveva tutte le carte in regola per alzare il trofeo.

Sesto posto per Bianca Atzei, settimo per Silvia Mezzanotte, la vincitrice dell’edizione di quest’anno, ottavo per Leonardo Fiaschi, nono per Manlio Dovì, decimo per Tullio Solenghi, undicesimo per Lorenza Mario e dodicesimo per Massimo Lopez.

Twilight

Twilight saga nuovo film: il sequel è in arrivo?

Bologna-Atalanta probabili formazioni Serie A

Bologna – Atalanta probabili formazioni e ultime notizie Serie A 14a giornata