in ,

Vincitore Tu si que vales 2016: a sorpresa trionfa Edson D’Alessandro

E’ Edson D’Alessandro il vincitore di Tú sí que vales 2016. Il talent di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati, che in giuria ha visto la presenza di: Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Mara Venier, capitana della giuria popolare, si è concluso ieri sera, sabato 26 novembre 2016. Il giovane cantane di origini brasiliane, adottato da una famiglia napoletana, in realtà, ha trionfato a sorpresa in quanto è stato ripescato proprio dai giudici dopo che non era riuscito ad arrivare primo, con il televoto, all’interno della sua cinquina.

Fra maghi, comici, musicisti, ballerini, skydiver, ginnasti, giocolieri e acrobati, Edson D’Alessandro, vincendo Tu si que vales 2016, si è portato a casa 100.000 euro e la possibilità di partire per una crociera di 106 giorni a bordo di una nave della compagnia Costa Crociere. Edson, come promesso ai suoi genitori, donerà, però, parte del suo premio: “all’associazione che mi ha adottato, che adesso sta affondando per mancanza di soldi. Io e mio padre ci siamo fatti una promessa e la manterremo. Mio padre ha un cuore enorme e gli piace aiutare il prossimo e i bambini che non hanno nulla“.

Al secondo posto si è classificato Umberto al terzo i Super Papà che con la loro performance hanno commosso nuovamente i giudici e al quarto i Rialcris. Per tutta la serata della Finale di Tu si que vales 2016 i giudici e i conduttori del programma di Canale 5, che ha già aperto i casting per la prossima edizione, si sono messi in gioco e hanno partecipato, come aiutanti dei vari protagonisti, alle varie performance. A rischiare di più, però, è stato Simone Rugiati che è stato coinvolto, suo malgrado, in una prova un po’ pazza e molto pericolosa da chi, in precedenza, aveva già mandato in tilt sia Rudy Zerbi che Teo Mammucari.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Bologna-Atalanta diretta tv streaming

Dove vedere Bologna – Atalanta orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Palermo Milan formazioni

Dove vedere Palermo – Lazio: ora diretta tv, streaming gratis Serie A