in

Vinicio Marchioni spiazza i fan: «Ringrazierò tutta la vita mia moglie! È merito suo se…»

Tra i sex symbol del cinema italiano c’è senza dubbio Vinicio Marchioni, diventato famoso nel 2008 con la serie tv Romanzo Criminale, diretta da Stefano Sollima, in cui interpretava Il Freddo, e film di successo quali Venuto al mondo, Tutta colpa di Freud e The place. Intervistato dal settimanale “F” Vinicio Marchioni ha svelato qualcosa in più del suo privato.

Vinicio Marchioni spiazza tutti: «Ringrazierò tutta la vita mia moglie! È merito suo se…»

Come alcuni di voi sapranno l’attore è legato sentimentalmente a Milena Mancini, con cui è convolato a nozze nel 2011. La coppia, che si è sposata il 24 settembre nella chiesa di Santa Maria da Cascia a Roma, ha avuto due bambini: Marco di 7 anni e Marcello di 6. Nel corso della chiacchierata Vinicio Marchioni ha voluto ringraziare la propria moglie, ballerina professionista, per aver fatto un passo indietro nella carriera a vantaggio della famiglia«Durante le gravidanze ha preso la difficile decisione di stare ferma 3-4 anni mandando avanti me con la carriera e si è dedicata ai figli, una scelta per cui la ringrazierò tutta la vita. È merito suo se abbiamo un equilibrio familiare, è lei il perno centrale della nostra casa, soprattutto quando io ero lontano per lavoro la metà del tempo!», ha chiarito l’interprete romano.

«Non sono un padre perfetto ma faccio del mio meglio!»

E la famiglia conta moltissimo per Vinicio Marchioni, che ha dichiarato: «I miei figli restano la cosa più importante del mondo. Non sono un padre perfetto ma faccio del mio meglio!». Con Marco e Marcello, i due figli, Vinicio Marchioni e Milena Mancini hanno costruito col tempo un rapporto speciale: «A casa ci divertiamo insieme, giochiamo e faccio anche cose da scemo, com’è giusto che sia. Milena e io allestiamo show con le marionette e spettacoli con le ombre, ma non tanto per far conoscere loro il mestiere, vogliamo solo che scoprano la meraviglia delle storie!», ha precisato l’attore, che nutre per la narrativa una forte passione. Dopo la maturità, infatti, si era iscritto alla facoltà di Lettere dell’Università La Sapienza, per poi lasciare per motivi di lavoro.

leggi anche l’articolo —> Vinicio Marchioni: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto attore romano

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali dei partiti al 29 luglio 2019

trieste piscina crollo tetto

Trieste, crolla il tetto della piscina Acquamarina