in , ,

Vinitaly 2017 date, orari e biglietti: al via la 51esima edizione con 4100 espositori

Al via a Verona Vinitaly 2017, la 51esima edizione del più importante salone internazionale dedicato ai vini e ai distillati. Ecco allora date, orari, biglietti e tutte le info per partecipare a quest’edizione che si preannuncia più ricca ed innovativa che mai: Vinitaly, infatti, si presenta quest’anno con un imponente piano di investimenti, maggiore internazionalità, occasioni di business e innovazione digitale. Veronafiere, infatti, ha previsto un progetto pluriennale ampio e articolato che, nel prossimo triennio, innoverà profondamente le modalità di “fare fiera”.

==> PASQUETTA 2017: GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

Si terrà dal 9 al 12 aprile la 51esima edizione di Vinitaly, l’appuntamento fieristico internazionale di Verona dedicato a vini e distillati che sarà ospitato come tradizione negli spazi di Veronafiere. Anche quest’anno, la città veneta si trasformerà nella capitale delle eccellenze vinicole (e non solo) attirando buyer ed esperti da ogni parte del mondo: in fiera saranno presenti oltre 4100 espositori, a cui si sommano le 291 aziende di Sol&Agrifood e le 200 di Enolitech. Il percorso espositivo sarà suddiviso anche quest’anno in sezioni principali: Vinitaly Bio, ViViT e VinInternational. A Vinitaly 2017, come tradizione, non mancherà nemmeno il tradizionale programma di degustazioni di VIA – Vinitaly Internation Academy e della rassegna Tasting Ex…Press. Novità di quest’anno sarà invece un progetto di innovazione digitale dedicato all’internazionalizzazione delle imprese, programma previsto dal nuovo piano industriale di VeronaFiere. Ma quali sono gli orari e come acquistare i biglietti per visitare Vinitaly 2017?

==> CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI MOSTRE D’ARTE ALLESTITE IN ITALIA

Come anticipato, si potrà prendere parte a Vinitaly 2017 dal 9 al 12 aprile presso gli spazi di Veronafiere. Il salone internazionale dedicato a vini e distillati – che ricordiamo consente l’ingresso solamente a operatori specializzati – sarà visitabile con i seguenti orari:

  • Domenica 9, lunedì 10, martedì 11, mercoledì 12 aprile 2017: orario continuato dalle 9.30 alle 18.00;
  • Da domenica a martedì l’ingresso è consentito fino alle 17.00;
  • Mercoledì l’ingresso è consentito fino alle 16.00.

Il prezzo dei biglietti per Vinitaly 2017 invece è:

  • Biglietto giornaliero: 80 euro – 75 euro se acquistato online;
  • Abbonamento 4 giornate: 120 euro – 115 euro se acquistato online.

Sul sito ufficiale www.vinitaly.com è possibile consultare tutte le informazioni utili e scoprire anche eventuali riduzioni sul ticket d’ingresso.

Film in uscita aprile 2017, Moglie e Marito: Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak si scambiano i panni [TRAILER]

Pretty Little Liars 7×11 quando esce: il ritorno di Uber A con un piano spaventoso