in

Vinitaly and the city 2016: a Verona eventi e degustazioni

Una romantica città come Verona farà da sfondo ad un evento tanto atteso come il Vinitaly and the city 2016. Chi sarà in città durante il periodo dell’evento, non potrà evitare di fare un giro, soprattutto se si riconosce nella descrizione di wine lover. Tuttavia, Vinitaly non è soltanto buon vino che accompagna deliziose leccornie: Vinitaly and the City 2016 è anche musica, divertimento e curiosità.

Dal’8 all’11 aprile 2016, Verona ospiterà il Vinitaly and the city 2016, evento che porterà in città una ventata di freschezza, grazie ad un calendario ricco di eventi. Si parte venerdì 8 aprile con l’incontro “E-commerce del vino: comunicazione, strumenti e alchimie nella vendita online del vino a cura di winezon.it” dalle 18 alle 19. In contemporanea, si svolge la degustazione di vini presso la Loggia di Fra’ Giocondo che si conclude con un aperitivo e, a seguire, Dj Set presso il Cortile Mercato Vecchio. Sabato 9 aprile, dalla Loggia di Fra’ Giocondo all’Arsenale di Verona, fino alla Loggia Antica avranno luogo una serie di degustazioni durante tutto il corso della giornata. Tra gli eventi interessanti, segnaliamo l’incontro “Verona Professional Women’s Network – Essere donna e lavoratrice a Verona” presso la Loggia di Fra’ Giocondo, dalle ore 14.

Il weekend di Vinitaly and the City 2016 è veramente intenso: domenica 10 aprile si aprono le danze con Art Performance presso la Loggia di Fra’ Giocondo alle ore 11. Si prosegue con l’incontro “Realizzare venti sostenibili” all’Arsenale di Verona e si passa ad una degustazione a base di bollicine. Il Vinitaly and the city 2016 si conclude sulle note che animeranno i concerti dall’Arsenale di Verona al Cortile Mercato Vecchio.

Image credit: Nikuwka/Shutterstock

Come fai sbagli

Come fai sbagli anticipazioni puntata 10 aprile: Diego scopre una nuova passione

arese shopping center negozi indirizzo

Arese Shopping Center: quando apre e i negozi del centro commerciale più grande d’Europa