in

Vintage fiera Forlì 2015: date, orari, biglietti per fare un tuffo nel passato

“Vintage! La moda che vive due volte” è il nome della fiera che per il 17esimo anno consecutivo invaderà Forlì di articoli da collezionismo, profumi, pezzo di design e molti altri oggetti che hanno segnato la moda che va dagli anni Venti fino agli anni Ottanta.

Dal 13 al 15 marzo 2015 i padiglioni fieristici di via Punta di Ferro attrarranno un numero incredibile di curiosi e appassionati, pronti a fare un tuffo nel passato, rivivendone l’arte, la moda, la cultura, la società. Quattro, in particolare, sono le sezioni in cui si articola la fiera: l’area “vintage”, dedicata ad abbigliamento, accessori e oggetti di culto del passato; il “remake”, dove ad essere protagonisti sono sartorie e laboratori pronti a reinventare materiali dismessi; il “modernariato & design”, che vede in esposizione il meglio delle tendenze del Novecento; il “collezionismo” con la sua infinità di oggetti curiosi che va dai vinili ai giocattoli antichi, dai profumi ai fumetti. A fare da cornice alla rassegna, un ricco calendario di eventi curiosi, tra cui la mostra London Calling Vintage e il Burlesque Show; chi ha voglia di fare uno spuntino, non manchi di fare tappa allo spazio America Graffiti Vintage Bar & Music, dove sarà anche possibile prendere lezioni di ballo gratuite a ritmo di boogie boogie e naturalmente di rock & roll.

L’appuntamento osserverà questi orari: il venerdì dalle 14 alle 20, il sabato e la domenica dalle 10 alle 20. Il biglietto intero costa soli 7 euro, che cosa aspetti a partecipare? Qui puoi trovare tutte le informazioni utili.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

jovanotti

Jovanotti nuovo album: Lorenzo 2015 CC è il più venduto in Italia

Non solo cani fiera Roma 2015

Non solo cani Roma 2015: date, orari, biglietti della fiera degli animali domestici