in

Viola Valentino oggi: micro bustino in pizzo scopre le abbondanti curve, la cantante seduce a 70 anni! (FOTO)

Viola Valentino oggi Instagram: a 70 anni la cantante è molto attiva sui social, dove gioca a sedurre i followers posando per foto ad alto tasso erotico. Bustini micro in pizzo nero che le scoprono il ventre e strizzano l’abbondante décolleté, sguardo ammiccante e pose a dir poco provocanti. Inchinata in avanti, la cantante mostra le sue curve generose. Capelli lunghi mossi dal vento, si tratta di scatti realizzati in uno studio fotografico. Immagini con le quali Viola Valentino si relazione ai fan che non mancano di scriverle quanto bella sia.

Viola Valentino posa con il giovane fidanzato: le foto social del loro amore

Francesco Mango, l’agente 36enne che ha fatto breccia nel suo cuore, è il suo compagno da più 5 anni ormai. I due sono molto affiatati e felici, come entrambi hanno più volte dichiarato in diverse interviste televisive. «Non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione», ha scritto Viola Valentino i primi di settembre per accompagnare una foto social che la ritrae, sorridente e felice, insieme al giovanissimo compagno. La celebre cantante degli anni ’80 ed ex moglie di Riccardo Fogli – con il quale i rapporti sono più che tesi – qualche anno fa ha presentato al pubblico televisivo il suo giovane fidanzato con cui fa coppia fissa dia diversi anni ormai.

Viola Valentino e la lotta contro il cancro: rivelazioni ‘intime’ per la prima volta in tv

La cantante lotta da anni contro il cancro. Ne ha parlato in tv anche di recente, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. «Sono una donna molto forte, mi sto curando come fanno tutti quanti. Ho tanta forza dentro. L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. È una malattia subdola che ho avuta la fortuna di prendere in tempo. Nel mio problema, la cura non è stata invasiva. Non ho perso i capelli. Però, onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno i miei amici e non è un problema ma non ne ho parlato», ha confessato. Nonostante la malattia, Viola Valentino ha sempre continuato a fare musica e a lottare. «Sto bene, ringraziando Dio faccio i miei controlli e sto bene. E’ successo cinque anni fa, ogni essere umano – artista o non artista – si può ammalare: è successo a tanti e succede a tanti, siamo pieni di questi problemi. Ho saputo questa cosa di Emma Marrone: ti viene dentro una forza maggiore rispetto alle persone che sono sane, quello che mi è dispiaciuto è che il web le sia andato addosso. Io sono qui stamattina perché sembrerebbe che sul web sia molto amata. Non so il perché».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La mia musica vivrà in eterno. Forse è stupido dirlo, ma quando sono sicura delle cose, io le dico. La mia musica vivrà per sempre.”

Un post condiviso da viola valentino_official (@viola.valentino) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi fuori di seno a La prova del cuoco: il cooking show diventa un siparietto bollente, pioggia di critiche (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il ministro Vincenzo Spadafora commuove Instagram: pioggia di peluche per i bambini malati, video “da brividi”

tortellini pollo bologna

Bologna tortellini al pollo, è scontro tra Lega e Curia: «Un affronto alle nostre tradizioni»