in

Violante Placido Instagram, rossetto rosso e scatto sensuale: «Sei meravigliosa»

Violante Placido è un’attrice a trecentosessanta gradi. Riesce a vestire al meglio ruoli molto diversi tra loro. Dalla fatina di Pinocchio a Moana Pozzi, da Shakespeare alle commedie; oltre ai live musical. Insomma, Viola ha diversi volti e un talento altamente riconosciuto. Ora l’attrice si cimenta con una grande donna del Novecento, Marisa Bellisario. Violante vestirà i panni della brillante imprenditrice di Ceva per il ciclo di Rai 3 “Illuminate” in onda il 14 Novembre. “Questa donna – scrive la Placido sui social – per chi ancora non la conoscesse, ha molto da insegnarci, il suo esempio ci spinge ad essere coraggiose, curiose, preparate, a non aver paura di niente e a prenderci quello che ci spetta”. Si tratta di un ruolo decisamente impegnativo e stancante, come dimostra la sua ultima foto sui social.

violante placido


Leggi anche: Torino, neonato con malattia incurabile abbandonato dai genitori dopo la nascita

Violante Placido e la sua carriera

Viola è la figlia del regista attore Michele Placido. Entrare a contatto con il mondo del cinema per lei è stata una passeggiata, ma dimostrare di essere di più di “la figlia di” è stato il passo importante. La Placido si è sempre data da fare ed ha dimostrato a tutti di avere un gran talento. Oltre ad essere un’attrice, è una vera e propria artista. Apprezzata anche per essere una talentuosa musicista. Insomma, perfetta anche per un musical. Violante ha fatto breccia nel cuore del pubblico con i suoi vari personaggi e il suo grande talento.

La foto sensuale i commenti

In questi giorni è alle prese con ruolo molto importante che le toglie molte energie. Violante ha pubblicato sui social una foto molto sensuale, ma che allo stesso tempo mette in evidenza la sua stanchezza. Un semplice primo piano del suo volto, ma le sue labbra rosse e semi aperte bastano per far volare la fantasia. L’attrice è una donna semplicemente stupenda e anche senza spogliarsi riesce a togliere il fiato. Sono in tantissimi ad aver apprezzato lo scatto lasciando un commento positivo. “Bel pezzo di gnocca!”; “Stanca, ma comunque bellissima”; “Che spettacolo di donna”; “Sei meravigliosa, di donne come te ce ne sono poche”; “La foto è bellissima e tu sei stupenda”.

Anna Safroncik Instagram, irresistibile solo con uno sguardo: «Che classe!»

Jane Alexander Instagram, provocante completino intimo: «Uno schianto»