in ,

Violenza domestica in Texas: disabile 18enne incinta trovata morta, forti sospetti sul padre

Il caso viene dal Texas e forse, ancora non c’è certezza, si tratta di una violenza domestica. Holli Jeffcoat era una ragazza 18enne disabile. La sua vita, come in altri casi, sarebbe dovuta passare accanto all’affetto dei genitori e delle persone che avrebbe dovuto proteggerla e assisterla. Purtroppo però per Holli il peggiore inferno sembra essere stato proprio in casa, nella sua casa. L’adolescente è infatti stata trovata morta nell’abitazione di residenza.

I contorni della storia si fanno sempre più inquietanti: la 18enne disabile era anche incinta. Gli investigatori intanto stanno lavorando al caso. Secondo una prima terribile ricostruzione la morte di Holli Jeffcoat è la conseguenza di un omicidio. Gli inquirenti pensano che ad ucciderla sia stato suo padre. Ma le supposizioni trascendono la realtà, facendoci cadere in un horror: l’uomo infatti prima di uccidere la figliastra, l’avrebbe stuprata e poi le avrebbe strappato l’utero.

Le brutte notizie però non finiscono qua. Gli inquirenti pensano che ad aiutare il padre, James Holland 39 anni,  sia stata la madre naturale della 18enne. La donna avrebbe coperto più volte l’operato di James. A completare lo spaventoso quadro c’è la possibilità che il figlio che Holli Jeffcoat aspettava, era proprio di suo padre. L’uomo avrebbe approfittato della disabilità di Holli per perpetuare le sue oscenità.

Photo Credits shutterstock.com

fortuna loffredo news processo

Omicidio Fortuna Loffredo, indagata la madre Mimma: è accusata di incendio doloso

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis convivenza

Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante verso la scelta, Giulia De Lellis sparisce dal web per conquistarlo