in

Violetta al cinema, un successo incredibile

Il primo episodio di questa sorta di “Saranno Famosi” era atteso al cinema ieri e andrà avanti anche oggi ed il successo è stato stellare.

Violetta, interpretata dalla bellissima Martina Stoessel, aveva già ottenuto consensi mondiali in Televisione ma questo weekend, complice anche il tempo non proprio bello, le 200 sale cinematografiche dove era programmato il musical si sono riempite di ragazzini esaltati accompagnati dai genitori.

martina stoessel

Nata nel 1997 a Buenos Aires, Martina Stoessel è la protagonista di Violetta.

In quasi tutti i cinema i biglietti si sono esauriti in un attimo e i teenager hanno seguito la loro beniamina cantando a squarciagola le canzoni del musical. I genitori allibiti si sono indubbiamente divertiti sebbene difficile trovare over 20 che sanno chi è Violetta.

Il film, originariamente in lingua Spagnola e diretto da  Jorge Nisco, Martín Saban e Matias Risi, è ormai un vero e proprio cult destinato a durare nel tempo. Basta notare le decine di milioni di visualizzazioni ricevute dai video di Violetta su Youtube  o visitare il sito ufficiale per rendersi conto di quale community di giovani ruoti attorno a questo fenomenale prodotto della Disney.

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013, semifinale: Raoul Bova, Fabri Fibra, Ron e Gino Strada

Eurovision Song Contest 2013: vincitore è Emmelie De Forest