Da pochi giorni su Disney Channel va in onda la terza stagione dell’amatissima serie argentina Violetta, campione di incassi in tutto il mondo. Milioni di bambine ed adolescenti italiane però saranno deluse dal fatto che, dopo gli ottanta episodi della stagione in corso, la fiction chiuderà i battenti definitivamente. La notizia è stata data da moltissimi siti sudamericani, secondo cui l’attrice Martina Stoessel, protagonista della serie, avrebbe confermato che non ci sarà una quarta stagione.
Viene da chiedersi quale sia il motivo che ha spinto alla chiusura di un programma tanto seguito ed apprezzato a livello internazionale: ebbene la risposta sarebbe che Violetta, ovvero la Stoessel, avrebbe altri progetti che non comprendono la televisione.
La giovane attrice infatti sembrerebbe alla ricerca di nuovi stimoli lavorativi nel campo della musica: “Voglio stare sul palco, trasmettere un messaggio e viaggiare”. Insomma Martina vorrebbe dedicarsi solamente al canto, tralasciando la sua carriera di attrice: chissà che non cambi idea per le sue numerosissime fan!