in

Violetta chiude il tour italiano e augura: “siate felici”

Si è chiuso oggi, domenica 2 febbraio,  il tour italiano di Violetta, che l’ha vista protagonista in ben otto città in giro per il Bel Paese con tappa finale al Palaolimpico di Torino. La protagonista dell’amatissima telenovela argentina ai numerosi fan che hanno assistito entusiasti all’ultimo spettacolo ha lanciato un messaggio positivo augurando: Siate felici, abbiate energia“.

scena concerto Violetta

Grande successo per il fortunatissimo tour italiano di Violetta, al secolo Martina Stoessel, che ha toccato 8 città per un totale di 32 spettacoli e 160.000 biglietti venduti. Un successo senza precedenti per l’artista diciassettenne protagonista della serie tv diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e Matias Risi che ha registrato ascolti record. La storia è di quelle più amate dagli adolescenti, fatta di amori, nemici, amicizie, delusioni, sogni, e condita con balli e canti come un vero palco di Broadway. E l’intero cast della serie ha saputo riproporre egregiamente sul palco i più grandi successi delle prime due stagioni come “En mi mundo”, “Juntos somos más” e “Te Creo”, con grandi effetti scenici, e una Violetta appesa ad un’altalena fiorita sotto un cielo stellato che augura ai giovanissimi V-lovers  siate felici, abbiate energia” con immagini felici di prati, fiori, frutta, paesaggi senza tempo in versione cartoni animati multicolor sullo sfondo.

L’attrice e cantante Martina Stoessel, classe 1997, ha esordito tra i personaggi  della serie televisiva “Il mondo di Patty” e nel 2012 ottiene il ruolo di Violetta. Ha pubblicato anche quattro dischi, l’ultimo è “Hoy somos más” del 2013. Ed attesissimo è il finale della seconda stagione di Violetta, previsto per il 14 febbraio, pieno di colpi di scena e tante emozionanti sorprese.

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 3 al 7 febbraio: Pepa e Tristan sono fratello e sorella

Curare la depressione e la tristezza con lo shopping funziona davvero