in

Violetta, Lodovica Comello: il singolo “Todo el resto no cuenta” piace ai fan

Nel pomeriggio di oggi, 8 febbraio 2015, a Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso, l’unica star italiana di Violetta, Lodovica Comello, è stata ospitata per cantare il nuovo singolo tanto amato dalle fan “Todo el resto no cuenta” e per parlare un po’ nel salotto del programma televisivo.

Lodovica Comello ha cantato la canzone “Todo el resto no cuenta” nello studio di Domenica Live ed è stata accolta calorosamente da tutti i fan, genitori inclusi. La “star” ha raccontato a Barbara d’Urso di come si è trovata a recitare nella soap argentina “Violetta” della Disney, e ha detto: “Ho sempre amato la musica. La mia prima chitarra l’ho avuta a sei anni. Dopo la scuola mi sono trasferita a Milano per frequentare un’Accademia dello Spettacolo. Ho fatto il provino su recitazione, canto e ballo e mi hanno presa subito”.

I genitori di Lodovica Comello hanno registrato un video-messaggio per lei, che Barbara d’Urso ha mandato in onda durante la puntata di Domenica Live, e si sono detti davvero molto orgogliosi e fieri di lei, delle sue scelte e decisioni. “Todo el resto no cuenta”, è il singolo tanto amato dai fan, che è uscito a fine gennaio e appartiene all’album Mariposa, uscito il 3 febbraio 2015.

Ultime notizie Lazio calcio: Morrison rescinde e potrebbe arrivare subito

Matteo Salvini contestato a Palermo: indetta la giornata dell’ “orgoglio terrone”