in

Vip 2015: tutte le immagini bollenti di un anno da ricordare (FOTO)

Le donne più belle del mondo dello spettacolo, durante l’anno che oggi finisce, si sono divertite ad allietare i propri fan attraverso bellissime e sensuali immagini postate sui loro profili social. Le curve sinuose e le pose ammiccanti dell’ex modella Heidi Klum hanno fatto bella mostra di sé, mentre Jennifer Lawrence avvinta ad un serpente ha solleticato i followers con le sue avvenenti forme. Neanche il freddo ha spaventato Micol Olivieri e Irina Shayk così svestite sotto Natale. Sarah Nile durante le feste di fine anno si è fatta fotografare, invece, al sole per la tintarella.

La paraguaiana Claudia Galanti ha postato uno strabiliante scatto in topless dal mare della Sardegna, un’accattivante Violante Palcido si è fatta fotografare in tutto il suo splendore tra le onde, Rosy Dilettuso è stata paparazzata a Forte dei Marmi, Barbara D’Urso dall’alto dei suoi 58 anni ha sbalordito dall’Isola di Formentera. Naomi Campbell su Twitter ha mostrato l’intramontabile bellezza di una splendida 45enne, mentre Cristina Buccino slacciandosi il bikini ha lasciato il suo seno al vento. Dayane Mello, la top model brasiliana ha fatto rimanere tutti a bocca aperta, svestita in bianco e nero, Bar Refaeli, ex fidanzata dell’attore Leonardo Di Caprio, prima del suo matrimonio con Adi Ezra, non si è fatta mancare alcuni scatti bollenti.

Non poteva mancare tra le bellezze del 2015 Belen Rodriguez in un meraviglioso topless in vestito da sposa, le Donatelle con un calendario in abiti succinti non lasciano certo indifferenti. Naike Rivelli ha pubblicato su Instagram tante sue immagini in topless, invece Cecilia Rodriguez ha fatto crescere il suo bollente appeal mostrandosi in mutande. Fanny Neguesha, debordante ex di Mario Balotelli, ha stuzzicato con le sue forme maliziose, Grace Jones ha presentato la sua biografia, facendosi fotografare in tutta la sua avvenenza, Selena Gomez per lanciare il suo disco spogliandosi ha lasciato intravedere le sue meraviglie. Miley Cyrus ha postato video live provocanti come sempre.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker contro i botti di Capodanno: “Potrebbero morire un sacco di cagnolini”

Formula 1, la Ferrari non fornirà i motori alla Red Bull