in

Vip a dieta, come le stars ottengono miracoli: da Cristina Aguilera a Beyoncé e Kim Kardashian

Non è tutto oro quel che luccica: sono tanti i sacrifici dietro alla perfetta forma fisica delle stars, tra rigide diete e pesanti allenamenti in palestra. Esistono poi quelle diete miracolose che permettono loro di abbandonare i kg di troppo in pochissimo tempo, come accaduto alla cantante Cristina Aguilera. Il corpo della stella del pop è come uno yo-yo che non si fermerà mai, passando da rotolini e forme morbide a repentini dimagrimenti. Ma qual è il suo trucco?

kim kardashan

Mentre sono in molti a sostenere che la Aguilera abbia fatto ricorso al chirurgo plastico, per la cantante sarebbe tutto merito della “dieta delle 1800 calorie al giorno”, del tutto priva di grassi, che le ha permesso di perdere ben 36 chili in soli 12 mesi. Tra le altre vip miracolosamente dimagrite, la bellissima Kim Kardashian: dopo il parto, la star avrebbe perso 36 kg seguendo una rigidissima dieta a base di solo pesce, pollo e verdure al vapore. Inoltre, la Kardashian si sveglierebbe ogni giorno alle 5 del mattino per trascorrere tre ore in palestra.

Ed ancora, sconvolgente è la trasformazione di Vicky Pattinson, tra le protagoniste del reality americano “Geordie Shore”: la star è passata in sole cinque settimane da una taglia 48 ad una 36, grazie a soli 10 minuti di palestra al giorno. Ovviamante, la dieta seguita è stata particolarmente restrittiva: via alcol, dolci e carboidrati, invece frutta e verdura a volontà. Ed infine c’è la meravigliosa Beyoncé, che ha appena festeggiato il suo 22esimo giorno di dieta vegana con tanto di banana e cioccolato sui social. Per lei tanti cereali, barrette proteiche, integratori alimentari e frutta, per purificare l’organismo dopo un periodo di eccessi in tavola.

vicky pattinson dieta

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

educazione e politica convegno Reggio Emilia 2014

Educazione e politica, convegno a Reggio Emilia dal 21 al 23 febbraio 2014

Mistero anticipazioni 30 gennaio

Mistero anticipazioni 30 gennaio: dalla leggenda di Paul McCartney alle masse luminose in Norvegia