in ,

Vip al mare estate 2014, urban pagelle: 5 bellezze bocciate alla prova costume

Dall’ “alto” della redazione, ci hanno giustamente fatto notare come  noi articoliste di moda, questa estate, siamo state un po’ troppo buone con star e starlette, delle quali abbiamo descritto i look  più glamour e da imitare, senza mai azzardare una critica o una vera e propria stangata. E’ giunta dunque l’ora di iniziare a sparare un po’ a zero. Basta essere indulgenti e continuare ad elogiare belli e bellone che molto spesso sono solo tutt’apparenza e photoshop. Stiliamo le nostre “urban pagelle” cattivelle, cominciando con 5 bellezze la cui silhouette, questa estate, ci ha sorprendentemente deluso. Per questo sono state tutte bocciate alla prova costume.

estate 2014 vip bocciate prova costume

5) Al limite: al limite, sul filo del rasoio, l’attrice hollywoodiana Anne Hathaway, che mostra qualche burrosità di troppo nella parte inferiore. Bianca e un po’ molle, peggiora la situazione con un costume intero che mette ancor più in evidenza i fianchi larghi, un pantaloncino piuttosto sciatto, e un paio di occhiali tartarugati da diva, l’unica cosa che le da ancora una parvenza come tale, perché per il resto, sembra una di quelle ragazze terrorizzate dal sole, la cui idea di mare è: zero tintarella, solo ombrellone. Ad ogni modo coprirsi non è stata una cattiva idea, se non altro perché così la cellulite non si vede.

costumi brutti blasi 2

4) Recuperabile: deludente, ma con ancora un margine di possibilità di risollevarsi dalle ceneri, la bella Ilary Blasi, che nonostante le gravidanze e il frenetico lavoro, siamo sempre stati abituati a vedere scolpita e raggiante sui lidi ostiensi, e con spacchi e scollature da ridare la vita ad un morto a le Iene. Tuttavia ci fidiamo di lei, perché, come si nota dall’immagine in apertura, il muscolo sotto è ancora tonico. Le diamo un mesetto per recuperare la forma in palestra. Quindi, rimandata a settembre sì, ma con il debito.

estate 2014 vip bocciate prova costume

3) Male: Ci ha spiazzato la buccia d’arancia di Samantha de Grenet, bellissima showgirl mora, da qualche anno ritiratasi dai riflettori dello show bitz per dedicarsi a fare la mamma. Con le sue forme 90-60-90, ha fatto girare la testa al pubblico maschile italiano, destreggiandosi sensualissima tra stacchetti, sfilate e calendari. Ora però le proporzioni sembrano cambiate: 60-90-90, e pare esserne conscia! Toc, toc, Samy?! Gag, step e tone up, basta un ora tre volte a settimana, o anche meno.

estate 2014 vip bocciate prova costume

2) Male male: la sua “clinica della bellezza” evidentemente non la frequenta da un po’. L’ex biondissima top model argentina, Valeria Mazza, sembra infatti decisamente fuori forma. Forse sentendo la mancanza delle passerelle si è buttata sulle salamelle, ma direi che ne ha mangiata qualcuna di troppo. Mazza, sei un sogno, ma sulla spiaggia invece che camminare è meglio se corri.

estate 2014 vip bocciate prova costume

1) Malissimo: Kate Moss, la super top che col suo sguardo magnetico ha stregato ogni stilista, amata, odiata, osannata, l’irriverente icona della moda che non chiede permesso ha fatto flop. Convinti che per lei le lancette non battessero lo scoccare del tempo, siamo costretti a ricrederci di fronte alle immagini della sua panzetta flaccida e la sua cellulite. Di conseguenza, non possiamo far altro che arrenderci all’evidenza: anche le modelle sono umane e prima o poi cedono.

 

Frizzi presto convolerà a nozze con la compagna Mantovan

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan presto sposi: Rita Dalla Chiesa invitata alle nozze

Total fluo tendenze estate autunno 2014

Tendenze estate-autunno 2014: sneakers di pelle e outfit total fluo