in

Vip e stranezze: «Sapone? Alla larga!», le star di Hollywood che (pare) non si lavino

Hollywood non finisce mai di stupire. Eh, già perché attori e attrici sembra che si divertano a sconvolgere il proprio pubblico con stranezze e stravaganze. Secondo fonti attendibili ad esempio non sarebbero pochi i vip che avrebbero scelto di non lavarsi, di dire addio al sapone. Alcuni lo avrebbero dichiarato apertamente, qualcun altro farebbe a meno della doccia in segreto. Ma chi è che ha un controverso rapporto col sapone? Tenetevi forte, perché tra le stelle di Hollywood che male odorano, potrebbe esserci anche il vostro attore preferito.

leggi anche l’articolo —> Alberto Angela furioso dalla polizia: «Partita un’azione legale, reato grave!»

Partiamo da uno dei più amati sex symbol americani: Brad Pitt, che pare non «brilli» proprio per il suo profumo. Quando lui e Angelina Jolie stavano insieme, la moglie stessa ha confermato i numerosi pettegolezzi del «brutto» rapporto del consorte col sapone. L’attrice avrebbe paragonato Brad Pitt ad un cane pastore – una similitudine non proprio bella! – e pare infatti che l’odore di questi sia stato oggetto di scherno anche dei suoi bambini, che lo hanno soprannominato “stinky daddy”(cioè, “papà puzzone”). Brad Pitt non si sarebbe offeso, anzi avrebbe reso nota la sua particolare «filosofia di vita»: l’attore pensa che saponi e bagnoschiuma non facciano bene alla sua pelle, che siano troppo aggressivi. Brad preferisce usare un mix naturale di limone, aceto e acqua, che forse insieme non profumano proprio. Un altro attore che amerebbe poco l’acqua è Zach Efron, la star di High School Musical. Questi amerebbe tanto lo sport, quanto odia fare la doccia. Zach Efron adora praticare sport come la pallacanestro e la corsa, tuttavia sarebbe molto pigro. Per questo, invece, di ricorrere alla doccia, userebbe le salviette inumidite per fare dei lavaggi dell’ultimo minuto. Difficile pensare che queste ultime bastino.

Robert Pattinson, che ha conquistato milioni di cuori, interpretando Edward Cullen in Twilight, che ha dichiarato in diverse interviste di non amare lavarsi e di non avere alcun problema ad andare in giro coi capelli sporchi. L’attore ha anche detto di indossare tranquillamente gli stessi vestiti per giorni e giorni per poter portare con sé meno indumenti possibile in valigia. Gli piace viaggiare leggero … Un altro attore che non eccelle proprio in fatto di odori è Russell Crowe. Non soltanto nel ruolo di Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore Russell Crowe appariva sudato, anche fuori dal set avrebbe un odore piuttosto deciso. Joan Rivers, ad esempio, ha affermato: «Russell ha un problema. Preferisco non stare sottovento quando siamo alla consegna dei  premi […]. Lo incontro spesso ad alcune cene e faccio sempre in modo di non dovermi sedere vicino a lui: è vomitevole». Possibile? Pare sia proprio così.

Chiudiamo con un altro attore amatissimo, soprattutto dal pubblico femminile, che avrebbe qualche problema col sapone: l’affascinante Johnny Depp. Purtroppo anche lui fa parte di quest’incredibile classifica. Secondo una fonte di Fox News, molto vicina all’attore, l’uomo puzzerebbe come un caprone. Paragone anche questo non molto felice! Beh, che dire? Dopo questa lista siamo sicuri che vedrete le star molto più umane, provando anche meno invidia per chi sta accanto a loro.

 

Fedez Chiara Ferragni: donazione benefica di 36mila euro ad una fan

Giusy Pepi Vittoria: incontro con figlio maggiore nel giorno del suo compleanno (FOTO)