in

Vip più social del 2015: Belen Rodriguez regina di Instagram

Il 2015 sta per terminare ed è tempo di tirare le somme di quello che è stato quest’anno: tra matrimoni e divorzi, le celebrities di tutto il mondo hanno dato spettacolo e fatto parlare di sè. Tuttavia chi ha raggiunto la maggior popolarità sui social? Ecco i dati dell’Osservatorio Social Vip, sulle star italiane più seguite di Instagram.

In prima posizione si riconferma Belen Rodriguez che ha praticamente raddoppiando i suoi seguaci, superando quota 3 milioni di follower. Subito dietro alla showgirl argentina, impegnata con la separazione dal marito Stefano De Martino, si piazza la bionda Alessia Marcuzzi, vicina ai 2 milioni di fan sul social fotografico. La conduttrice del Grande Fratello 14, ha conquistato gli internauti, anche quest’anno, con gli scatti della figlia Mia e dei suoi outfit migliori.

In terza posizione, con 1 milione e 800 mila seguaci, si posiziona Melissa Satta: la sessuale compagna del calciatore Kevin Prince Boateng supera di oltre 150 mila fan Cecilia Rodriguez, salita in classifica di ben cinque posizioni rispetto allo scorso anno. Bella rimonta anche per Fedez ed Emma Marrone, mentre decisamente in discesa Stefano De Martino, Federica Nargi, Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli.

Blocco del traffico a Roma dal 28 dicembre: polemiche per la Metro ferma a Natale

Blocco del traffico a Roma dal 28 dicembre: polemiche per la Metro ferma a Natale

pino è

Morti famosi nel 2015: attori, registi, cantanti e musicisti, artisti