in

Vip più social del 2015: Laura Pausini regina di Facebook

Un anno social per i vip italiani, che non si sono risparmiati, specialmente durante le ultime feste natalizie. C’è chi condivide scatti dei propri figli, attirando su di sé ire e commenti del web e chi non può fare a meno di postare scatti dei suoi amici pelosi. Che si tratti di immagini panoramiche o di ritratti di famiglia, le celebrità dello stivale amano condividere con i loro fan i dettagli del loro quotidiano: ecco i vip più seguiti su Facebook nel 2015.

<<Belen Rodriguez regina di Instagram>>

I dati dell’Osservatorio Social Vip confermano anche per quest’anno la medaglia d’oro per Laura Pausini, protagonista incontrastata di Facebook con 6,6 milioni di fan. Al secondo posto, con oltre 2 milioni di follower in meno, si piazza l’amico e collega Eros Ramazzotti, di poco davanti alla showgirl argentina impegnata con la separazione dal marito Stefano De Martino.

Vasco Rossi scende dal podio, dopo aver perso 150.000 fan negli ultimi due mesi: stabile invece al quinto posto Andrea Bocelli davanti ad Emma Marrone, che sorpassa Ligabue in settima posizione. Completano la lista dei dieci vip più seguiti su Facebook nel 2015 Frank Matano, Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli.

tutto può succedere anticipazioni

Tutto può succedere: le anticipazioni di Ana Caterina Morariu

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna ultimissime, Corvino: “Non cederemo i nostri gioielli”