in

Vip senza trucco: ecco gli ultimi scatti di due note conduttrici

Vip senza trucco: la bellezza al naturale

Due note conduttrici, due Vip italiane, si sono mostrate, recentemente, su Instagram, senza trucco. Di chi si tratta? Semplice. Di due padrone di casa di Mediaset e Rai 2 che sono solite tenere compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì pomeriggio grazie ai loro programmi. Ad una piace stirare con le donne che la seguono, all’altra, invece, piace dare consigli su: moda, trucco, arredamento per la casa e cucina. Sì, sono proprio loro. Barbara d’Urso e Caterina Balivo. E’ raro che le Vip senza trucco si mostrino senza problemi ai fan. E’ raro che Barbara d’Urso appaia senza le sue famosissime luci e senza quegli accorgimenti che, in una puntata di C’è Posta per te dello scorso anno, insegnò anche a Luciana Littizzetto. Insomma in generale è difficile vedere personaggi dello spettacolo, soprattutto se donne, senza un filo di trucco in viso a meno che non siano concorrenti di un reality come il Grande Fratello Vip o l’Isola dei Famosi. Ebbene sì questi programmi ci hanno regalato Valeria Marini e Pamela Prati senza cipria, rossetto e quant’altro, ma anche Antonella Mosetti e la figlia Asia, Paola Caruso e Cecilia Rodriguez. Fra tutte, anche se Caterina Balivo ci si avvicina molto, solo Elena Santarelli è una delle vere fautrici della bellezza al naturale, una di quelle che non si vergogna a mostrare sui social anche un po’ di cellulite e che, anzi, ne sottolinea la presenza e dice a tutte le donne di non preoccuparsi di qualche imperfezione.

Vip senza trucco: Caterina Balivo su Instagram

In uno degli ultimi post di questo 2016 Caterina Balivo si è mostrata senza trucco su Instagram. La nota conduttrice di Detto Fatto, che secondo i più potrebbe essere, in questi giorni, alquanto inviperita a causa della lite con Lucio Presta e della possibilità che Ciacci, uno dei protagonisti del suo programma, l’abbandoni per volare sull’Isola dei Famosi 2017, si è scattata un selfie al naturale e lo ha condiviso con i fan. Sul divano, con per sfondo un sontuoso albero di Natale, la Balivo, forse appena sveglia, ha scritto: “Eraclito diceva che il #sole è nuovo ogni giorno, provo a rinnovarmi e a reinventarmi ogni giorno anche io per essere sempre curiosa e non perdere mai la voglia di imparare cose nuove! #Buongiorno a tutti e fatevi baciare dal sole più spesso, è gratis, mette di buon umore, e trasmette tanta voglia di fare! #caterinabalivo #caterinasecrets“.

Vip senza trucco: l’ultimo post Barbara d’Urso su Instagram

Nota per le luci che, sparate in faccia, tendono a ringiovanirla e a farla apparire più bella, senza grossi problemi, Barbara d’Urso, in uno degli ultimi post su Instagram, si è mostrata senza trucco. Lei che aveva insegnato a Maria De Flippi e a Luciana Littizzetto come apparire più belle e ad essere sempre impeccabili, dando consigli anche sui selfie come potrebbe fare Belen Rodriguez, si è mostrata dopo una doccia, o subito prima di farla, ma sempre con l’inconfondibile Carmelita smack e lo smalto rosso sulle unghie proprio perché non si può rinunciare proprio a tutto.

 

Buongiorno e buon ultimo giorno del 2016!!! Con chi passerete la mezzanotte?? ?????✨ #31dicembre #2016 #2017 #buon2017 #carmelitasmack #colcuore

Una foto pubblicata da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Film in uscita 2017

Film in uscita 2017: i titoli più attesi del nuovo anno

Pasqua 2017 Data

Pasqua 2017 data: quando capita? Ecco il giorno da cerchiare in rosso