in ,

Vip senza trucco, meglio acqua e sapone o con il make up? Ecco le differenze (FOTO)

Siamo abituati a vederle con chili e chili di make up sul viso, ma come sono le celebrità al naturale? Alcune sono delle autentiche bellezze anche nella versione acqua e sapone, altre dovrebbero invece ringraziare in eterno il make up e i suoi miracoli. Nel primo caso rientrano sicuramente bellezze del calibro di Bar Rafaeli e Rihanna, alle quali la natura ha regalato un viso bellissimo che non avrebbe bisogno di trucco alcuno.

Quando invece il make up fa miracoli, nascondendo difetti che non sarebbero altrimenti risparmiati dai riflettori? E’ il caso di Sharon Stone, bellissima anche con le rughe ma sicuramente molto di più quando il maquillage le annulla. Così come per Beyoncé, autentica bellezza acqua e sapone aiutata dal make up nell’occultare le occhiaie scure. Inutile aggiungere qualcosa sul ruolo del make up nel successo di Katie Holmes, l’ex signora Cruise: le immagini parlano infatti da sole!

C’è poi l’emblematico caso di Cameron Diaz. A guardare le sue foto con e senza trucco, vien da chiedersi se il trucco non le sia nemico. L’attrice hollywoodiana è infatti bellissima nella versione acqua e sapone, mentre in quella con make up sembra acquisire addirittura qualche anno e ruga in più, complice anche la tipologia di trucco eccessivamente pesante. Le immagini delle stars con e senza trucco sono tratte da www.cnlive.it.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

news le tre rose di eva

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni puntata 8 maggio: chi ha ucciso Livia?

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, Quarto Grado ultime notizie: padre Gratien innocente se la macchina grigia esistesse?