in

Vira Carbone: «Diaco è andato subito via! Non ho risposto per il rispetto che ho dell’azienda!»

La rabbia di Diaco, i cellulari che squillano in tv e l’imbarazzo degli ospiti. In questi giorni si è fatto un gran chiacchierare per la clamorosa gaffe in diretta nel corso del programma pomeridiano di Raiuno Io e te. Vira Carbone, nota conduttrice di Buongiorno Benessere, aveva portato con sé il cellulare, che nel mezzo della puntata si è messo a suonare facendo infuriare il conduttore Pierluigi Diaco. Raggiunta da TVblog Vira Carbone ha commentato l’accaduto, rivelando di essere stata in ansia tutto il tempo dopo il suono della sveglia, che ha fatto impazzire il padrone di casa.

«Non ho risposto per il rispetto che ho dell’azienda!», Vira Carbone contro Diaco

«Non riuscivo a spegnere il cellulare. Avendo il riconoscimento facciale ed essendo in diretta, non potevo piazzarlo di fronte al mio volto, non sapevo come comportarmi. Temevo che ci fossero altre sveglie. Sono stati quindici minuti lunghissimi, non vedevo l’ora che il blocco terminasse. Immagina cosa sarebbe successo se fosse squillato una seconda volta. Sono stata inquadrata mentre smanettavo disperatamente, ero terrorizzata!», ha affermato Vira Carbone, che ha poca pratica con la tecnologia e che non sapeva che con la modalità aerea la sveglia funzionasse lo stesso. Per fortuna il dispositivo elettronico non è più suonato, evitando così alla donna un’ulteriore figuraccia: certamente Diaco – etichettato da molti sui social come «un bacchettone», non l’avrebbe tollerato. Il conduttore, infatti, durante la trasmissione ha definito il gesto di portare il cellulare in studio come «maleducatissimo». Ma la conduttrice di Buongiorno Benessere non è assolutamente rancorosa, nonostante l’imbarazzo provato, e a proposito di questo ha dichiarato: «Ci tengo a dire una cosa: ieri non ho risposto, ho sorriso e sono stata in silenzio per il grandissimo rispetto che ho per l’azienda, per i telespettatori e per Pierluigi Diaco che è il padrone di casa. Lo rifarei oggi, se ricapitasse. Se mi invitasse ci tornerei col sorriso, per me l’episodio è chiuso!».

Vira Carbone ospite di nuovo a “Io e te”?

Tornerà in studio? È pronta a tornare nel salotto di Io e te? «Diaco è andato subito via, ma sono sicura che mi inviterà ancora!», ha detto la conduttrice e in realtà lo stesso giornalista in diretta ha salutato i telespettatori di Raiuno dicendo: «Vira Carbone e Patrizia Rossetti vi riaspettano qui da me… ma senza telefoni!». Ovviamente la stoccata finale non poteva non esserci.

leggi anche l’articolo —> Pierluigi Diaco: età, peso, altezza, carriera e marito del conduttore di “Io e te”

Il Santo del giorno 13 luglio: Sant’Enrico II

ferrero accordo campbell kelsen

Ferrero compra la Kelsen: transazione per 300 milioni di dollari