in

Virgin Active lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Milano, Roma e Torino

Adori il mondo del fitness e del wellness? Buone notizie in arrivo per chi sogna di trasformare la propria passione in un lavoro: tra i grandi gruppi che assumono personale nel 2015 c’è anche Virgin Active, la società del famoso gruppo Virgin.

La maggior parte delle posizioni aperte è concentrata nella città di Milano, Roma e Torino: si va dall’istruttore ai corsi di nuoto, all’assistente bagnanti fino ad arrivare allo stagista da impiegare nell’area fitness. Ma i ruoli vacanti non riguardano solo professioni sportive: le porte di Virgin Active aprono anche a consulenti alla vendita che abbiano maturato esperienza in ruoli analoghi, a un receptionist attento al cliente e a un’estetista, anch’essa con esperienza.

Come fare per cominciare a lavorare con Virgin Active? Leggi attentamente i requisiti di ogni singola offerta di lavoro e affrettati ad inoltrare la tua candidatura. Se questi annunci non ti aggradano, continua a seguire UrbanPost Lavoro per trovare le ultime offerte interessanti.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

bbking-avvelenamento-autopsia

Morte di B.B. King: “Non è stato avvelenamento”, sostiene il tutore legale

acquisti on line in sicurezza, acquisti on line bambini, acquisti on line abbigliamento

Acquisti on line mamme, ecco 5 motivi per cui conviene