in ,

Virginia Perbellini X Factor 2017: la “dottoressa” scelta da Levante per le Under Donne (FOTO)

Chi è Virginia Perbellini, la giovane cantante delle Under Donne di X Factor 2017 scelta da Levante per i Live Show? Ecco tutte le curiosità sulla concorrente che ha stregato tutti durante le serate delle Audizioni, Bootcamp e Home Visit…

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Chi è Virginia Perbellini? Ecco le curiosità sulla cantante di X Factor 2017

Da poco laureata in Economia, Virginia Perbellini viene da Verona e ha 23 anni. Il rapporto conflittuale con il padre la sprona a seguire la sua vera passione, la musica, e a presentarsi alle Audizioni di X Factor 2017.  La sua voce trasparente accompagnata dalle note del pianoforte riesce a convincere tutti, persino suo padre. Virginia è contenta di seguire le orme di suo fratello, che è anch’egli musicista.

• STRAIGHT TO THE POINT ? • Tutti pronti per i Live? Da domani su @skyunohd alle 21.15! ? @luca_taddeo ? @reloadshopvr #TeamVirgi . . . #virginiaperbellini #XF11 #underdonne #xfactoritalia #xfactor #levante #sing #icandoit #passion #music #dream

Un post condiviso da VIRGINIA PERBELLINI (@virginiaperbellini) in data:

Come si descrive Virginia Perbellini

Come si descrive Virginia Perbellini? È una ragazza umile, che grazie alle serate in alcuni locali della sua zona è riuscita a pagarsi le rette universitarie, ed è una creativa appassionata di moda.

Grey's Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14 streaming: cosa accadrà nella nuova stagione del medical drama?

scontro treno-mezzo militare

Finlandia: scontro treno-veicolo militare: 4 vittime e 8 feriti