in

Virginia Raffaele contro Belen Rodriguez: chi sarà incoronata regina di Sanremo?

Virginia Raffaele farà le scarpe a Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2016? Ora che il conto alla rovescia è ufficialmente scattato, un confronto tra le due sarà inevitabile. Come dimenticare, d’altra parte, la scalinata che rese famosa la showgirl argentina nel 2012, mostrando il suo tatuaggio inguinale?

<<Sanremo 2016: ecco la scaletta della prima serata>>

Dopo le recenti discussioni tra la Rodriguez e la Raffaele, tutti gli occhi saranno puntati sulla tanto criticata imitatrice di Belen che, a dire degli esperti, potrebbe rivelarsi una scommessa vincente“Se dovessi, oggi, scegliere tra le due per una campagna pubblicitaria  – commenta il pubblicitario Cesare Casiraghi – certamente preferirei Virginia Raffaele a Belen Rodriguez. Fino a ieri sarebbe stato il contrario ma ritengo che questo Festival di Sanremo consacrerà la Raffaele, liberandola anche dall’etichetta di “imitatrice di Belen”.

Insomma l’ex signora De Martino dovrà mettersi il cuore in pace e, non solo, accettare di buon grado le imitazioni a suo carico, ma anche prepararsi ad una nuova rivale televisiva. Se infatti Sanremo ha portato fortunata a Belen Rodriguez, che da valletta è passata a conduttrice, cosa impedisce a Virginia Raffaele di fare lo stesso?

reunion bluvertigo

Bluvertigo, Semplicemente testo: canzone di Sanremo 2016, 15 anni dopo (VIDEO)

Paola Barale oggi, l’adventure game dopo Pechino Express: arriva Flight 616