in

Virginia Raffaele da Quelli che a Striscia la Notizia?

Nicola Savino, nuovo conduttore di Quelli che, in una recente intervista, ha annunciato l’assenza di Virginia Raffaele dalla prossima stagione del programma dopo che la bravissima comica aveva incantato i telespettatori della trasmissione, condotta da Victoria Cabello, con le splendide imitazioni di: Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Francesca Pascale, e così, adesso tutti vogliono sapere cosa farà e i rumors sul suo futuro lavorativo nascono come funghi. Ultimo fra tutti è infatti quello che la vedrebbe dietro al bancone di Striscia la Notizia.

emma belen finale amici

Il tg satirico di Antonio Ricci, secondo i media, pare navigare a vista in mezzo ad una bufera a causa di alcuni problemi per la scelta dei conduttori. Chi condurrà Striscia? Anche il quotidiano Libero si è interessato al toto nomi visto che, oltretutto, la messa in onda della prima puntata, prevista per le 20:40 del 23 settembre, si avvicina inesorabilmente. Ezio Greggio ci sarà? Dopo i guai di inizio estate e, soprattutto, le voci su di una sua assenza dal programma proprio a causa di una reputazione intaccata dagli stessi guai, gli esperti del piccolo schermo non si sbilanciano ad assicurarne la presenza, altri, invece, ritengono il conduttore ed attore ancora uno dei punti fermi di Striscia e pensano, piuttosto, che Virginia Raffaele potrebbe essere per lui un’ottima spalla, ovvero la persona giusta per sostituire Michelle Hunziker, senza scomodare Belen Rodriguez, già impegnata con Italia’s Got Talent, e tenere la sedia calda a Enzo Iacchetti, pronto a tornare al suo posto da gennaio 2014.

Ciò che è certo è che se la Raffaele dovesse mai approdare a Striscia la Notizia, grazie al suo grande talento nelle imitazioni, Ricci potrebbe puntare tutto sull’effetto sorpresa e tentare così di risollevare i dati Auditel che, nell’ultima edizione, evidenziando un calo, hanno acceso un campanello d’allarme. Insomma con la Raffaele presente, infatti, non si potrebbe mai sapere quale personaggio potrebbe condurre il tg lanciando i servizi di Edoardo Stoppa, Stefania Petix e di tutti gli altri amatissimi inviati.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cinema: studio conferma che la pirateria aiuta le piccole produzioni a crescere

news politica italiana

Arrestato l’ex deputato Amedeo Matacena, latitante a Dubai