in

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani condurranno gli MTV Awards 2013

Le celebri premiazioni di MTV cambiano nome, da TRL Awards diventano MTV Awards: a condurre questa prima edizione saranno Virginia Raffaele Ubaldo Pantani, già mattatori a Quelli che, in onda la domenica pomeriggio su Rai2 con Victoria Cabello. Per la Raffaele, Premio Rivelazione 2013 agli Oscar TV, non si tratta di un esordio come conduttrice visto che già lo scorso anno aveva condotto il Concerto del Primo Maggio su Rai3 insieme a Francesco Pannofino; altra storia invece per Pantani, che oltre a comico è anche uno degli autori della domenica pomeriggio di Rai2, per lui si tratta di un vero e proprio debutto come conduttore. Insieme ai due comici di Quelli che ci sarà anche Omar Fantini.

raffaele pantani

La serata si svolgerà in Piazza Michelangelo a Firenze sabato 15 giugno, sul palco si esibiranno: Chiara, Club Dogo, Emma, Fedez, Gianna Nannini, Gue’ Pequeno, Malika Ayane, Marco Mengoni e Max Pezzali. Oltre a essere premiati i cantanti saranno premiati anche molti personaggi provenienti dal mondo del cinema e della televisione, figureranno, inoltre, categorie legate al mondo sei social network, dello sport e dei programmi di MTV:

  • LG TwITStar, che premierà la celebrity italiana che anima i follower di Twitter.
  • l’InstaVip, ovvero la star che documenta ogni dettaglio della propria giornata su Instagram.
  •  l’Artist Saga, categoria che vede in gare sedici artisti scelti dagli utenti di Facebook tramite un sondaggio aperto sulla pagina di MTV.
  • Sport Hero: in lizza Carlotta Ferlito, Kobe Bryant, Leo Messi e Valentino Rossi.
  • Mirabilandia Best MTV Show: il miglior programma del canale tra questi quattro: Calciatori – Giovani Speranze, Ginnaste – Vite Parallele, Il Testimone e Mario – Una Serie di Maccio Capatonda.

L’appuntamento con la prima edizione degli MTV Awards 2013 è per sabato 15 giugno alle 21.10, ovviamente, su MTV.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013 Moreno: ho fatto il parrucchiere e il calciatore e ho sempre fallito

Smoothie fragole e mirtilli