in

Virginia Raffaele Instagram, gambe suadenti in bella mostra e lo sguardo che cattura: “Quanta femminilità!”

Virginia Raffaele Instagram: le sue bellissime gambe, spalancate, intrecciate alle scale. Che posa! Super sexy e sensualissima, l’attrice e comica ha posato per uno shooting fotografico per Vanity Fair e in un momento di pausa si è fatta ritrarre in una posa un po’ sui generis.

Virginia Raffaele: le gambe più suadenti del mondo dello spettacolo

Bella, simpatica, auto ironica e tremendamente sexy: Virginia Raffaele è questo e tanto altro. Altissima professionalità, la eclettica showgirl ha condotto magistralmente lo scorso Festival di Sanremo, dando prova di grandi capacità di conduttrice che sa, sempre, far ridere e divertire. Le sue perfomance sono ogni volta brillanti, eccellenti, originali, il pubblico la ama. E non c’è niente di più gratificante, per una bellissima donna, sentirsi dire quanto intelligente e professionale sia. Eccola nello scatto su Instagram dove dà prova della sua immensa sensualità: gambe chilometriche che fanno impallidire anche quelle di Belén Rodriguez – che Virginia sa imitare magistralmente – incastrate alla ringhiera di una scala, micro shorts e camicia. Lunghi capelli sciolti e sguardo accattivante come non mai.

Regina di femminilità: Virginia Raffaele incanta i followers con una posa provocante

Bella, bellissima. Una posa birichina quella della sexy showgirl, colta in un momento di pausa durate un servizio fotografico per la celebre rivista Vanity Fair. I followers sono tutti d’accordo: Virginia è una vera Regina di femminilità. “Esiste qualcuno di più vicino alla perfezione?”, “La figaggine!?”, scrivono i followers, che si lasciano andare a dei commenti ironici: “Na posa naturale. Pure io scendo le scale sempre così”, “Comoda come Belén durante le interviste concordate ?”. Ciò che colpisce, su tutto, è l’immensa femminilità che emana dalla sua persona, al di là dell’abbigliamento scelto o della posa per la foto. “Quanta femminilità tutta nella stessa foto, e nella stessa donna”, puntualizza infatti un ammiratore della bella Virginia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?#backstage #shooting @vanityfairitalia #comodità #pausa #lavitaèfattaascale #millegradini #legs

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele) in data:

Potrebbe interessarti anche: Martina Colombari accavalla le gambe: la foto è arte pura! Sensualità a mille su Instagram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

mila kunis

Mila Kunis: età, altezza, vita privata tutto sull’attrice

Melissa Satta Instagram: il bustino in pelle accende la fantasia dei fan