in ,

Virginia Raffaele è Melania Trump su Rai2: “Donald è dal parrucchiere, niente Terza Guerra Mondiale”

Virginia Raffaele torna con un programma tutto suo (Facciamo che io ero) su RaiDue e da giovedì 18 maggio darà vita a un “one man show”. Tra i personaggi che interpreterà ci sarà anche la First Lady Melania Trump. E in conferenza stampa, per presentare il suo nuovo show, Virginia Raffaele ha così scherzato: “Sono molto dispiaciuta per questo fatto increscioso, intendo dire per la Terza guerra mondiale. Ho provato così tanto a parlare con mio marito Donald, ma era molto occupato con il parrucchiere. Non c’è nessuna Terza guerra mondiale oggi, ma domani. Enjoy the show!”

—> Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

Virginia Raffaele: i personaggi che interpreterà

Il programma si chiamerà Facciamo che io ero e avrà inizio giorno 18 maggio 2017 su RaiDue. Cosa dobbiamo aspettarci dalla Raffaele? Ecco tutte le curiosità rivelate in conferenza stampa. “Non faccio satira politica. Io faccio satira di costume e guarda caso, a volte, le due cose coincidono. Sarà un varietà contemporaneo, con tre piste come al circo, a ricordare le mie origini, i miei nonni, l’avanspettacolo”. 

Tra i personaggi che porterà in scena, oltre la First Lady Melania Trump, ci sarà spazio per celebri personaggi già interpretati come Ornella Vanoni o Sabrina Ferilli. Ma ci sarà anche tempo per trovare nuove caricature. Oltre a una sua interpretazione: Virginia Raffaele sarà… Virginia Raffaele!

Virginia Raffaele Facciamo che ero io ospiti

Chi saranno gli ospiti di Virginia Raffaele nel suo show su RaiDue in onda ogni giovedì? Per la prima puntata del 18 maggio 2017 ecco i nomi scelti: Carla Fracci e il vero Roberto Bolle e Gabriel Garko intervistato nel Donatella Versace Late Night.

vladimir putin sindrome asperger

Donald Trump news, informazioni riservate alla Russia? Mosca: “Fake News”

whatsapp truffa aggiornamento

WhatsApp, truffa dei nuovi colori: rischio virus e sottoscrizione di abbonamenti indesiderati