in

Virginia Raffaele risponde a Belen Rodriguez: “E’ molto furba, cavalca le situazioni”

C’è chi se la prende a morte, chi si fa una risata e volta pagina e chi non ci bada proprio: le imitazioni sono, da sempre, il tallone d’Achille di molte celebrità permalose, che se la prendono, a volte fin troppo, se qualcuno li mette alla berlina. Questo era stato il caso di Belen Rodriguez, imitata più volte dalla spiritosa ed irriverente Virginia Raffaele.

<<Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “Dovresti avere più rispetto”>>

Dopo le accuse pubbliche, la mattatrice del Festival di Sanremo 2016 ha detto la sua sul numero di Chi in edicola da ieri, mercoledì 3 febbraio. “So che sulle ultime imitazioni si è un po’ stranita, però lei è molto furba e molto ironica e cavalca le situazioni. Credo che, come tutti i personaggi che imito, su qualcosa abbia storto il naso, su altre cose un po’ ha giocato” commenta la Raffaele, precisando di non avere mai avuto la precisa intenzione di ferire qualcuno con le sue parodie.

“Se un personaggio si arrabbia non è che sono contenta, se qualcuno si offende non godo di questo. Sicuramente mi piace quando centro cose che sono vere e la gente le riconosce, forse questo dà successo ai personaggi” termina poi ‘attrice comica, aggiungendo “Poi c’è chi è furbo e la gioca a proprio favore e chi è meno ironico. O, magari, hai toccato un suo punto debole e si arrabbia. Ma l’obiettivo non è l’offesa, è divertirsi con il genere umano”.

Offerte di lavoro ingegneri

Offerte di lavoro nell’informatica 2016: occasioni a Milano, Varese, Roma e altre città

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Serie A, gli squalificati della 23a giornata