in

Virginia Raffaele sempre più vicina al bancone di Striscia la notizia

In questi giorni si susseguono le voci sui possibili conduttori di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5 tutte le sere. Le voci che volevano la showgirl argentina Belén Rodriguez alla conduzione di Striscia la Notizia non avevano chiarito però che si trattasse non della vera Belen, ma della sua imitazione. Virginia Raffaele, attrice, comica, imitatrice, sarebbe infatti vicina a concludere l’accordo con il format di Antonio Ricci per la nuova stagione 2013 – 2014.

virginia-raffaele

Potrebbe esserci Virginia Raffaele dietro il bancone di Striscia la notizia. La cabarettista e attrice dopo aver confermato la sua assenza a Quelli che il calcio, programma di Raidue, potrebbe valutare l’offerta di entrare nello storico programma di Antonio Ricci. Sarà lei dunque il nuovo volto del tg satirico di Canale 5. Molti sono stati i nomi che in questi mesi si sono susseguiti come possibili conduttori di Striscia la notizia, da Claudio Bisio a Michelle Hunziker, passando per Piero Chiambretti e tanti altri.

La partecipazione di Virginia Raffaele sembrerebbe alquanto accreditata. Accanto a lei, fino al dicembre, dovrebbe esserci lo storico volto del tg satirico, Ezio Greggio, che dovrebbe aver chiarito la sua posizione in merito alle voci che erano state sollevate da Il Fatto Quotidiano. Qualora non ci fosse Greggio, ci sarebbe posto per Enzo Iacchetti che, fino ad ottobre è impegnato al teatro con il suo spettacolo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto: cambio di orario con il ritorno di Uomini e donne

Lotta ai tumori: 16enne del Maryland inventa nuovo test diagnostico per cancro pancreas, ovaie e polmoni: “Costa solo 3 cent”