in ,

Virginia Raggi caso polizze: il marito parla del suo legame con Romeo, ecco la verità

Virginia Raggi, il marito intercettato da Il Fatto Quotidiano in merito alla spinosa questione delle polizze vita da 30mila euro a lei intestate ‘a sua insaputa’ dall’ex fedelissimo, Salvatore Romeo.

“Virginia? Sta benissimo”, così Andrea Severini, (ex?) marito della sindaca di Roma al termine dell’assemblea dei meet-up M5S Roma, all’auditorio Seraphicum all’EUR. L’uomo ha dichiarato di fronte alle telecamere quanto già detto dalla Raggi: “Virginia non ne sapeva niente”. Alla domanda dei cronisti che lo pressavano – “Si fida di lei?” – lui andando di fretta e senza fermarsi ha risposto: “Certo che mi fido, è mia moglie! Come faccio a non fidarmi?”.

A quel punto gli vien posta la domanda inerente alle “fantasiose causali”, come le hanno definite i magistrati titolari delle indagini che vedono indagata la sindaca della Capitale per le questione ‘nomine in Campidoglio’, addotte da Romeo per giustificare il nome della Raggi quale beneficiaria delle suddette polizza, ovvero quella dei “motivi affettivi”. Non penso sia amore non corrisposto, penso si tratti di amicizia e simpatia. È ovvio che ho chiesto delle polizze a Virginia, è mia moglie e mi ha detto che è tutto regolare e che non ne sapeva nulla”, ha dichiarato Severini.

Sanremo 2017 ospiti

Programmi Tv, Sanremo 2017 stravolge il palinsesto: ecco cosa non va in onda

Maggiorazione sociale Inps cosa sapere

Maggiorazione sociale Inps 2017: che cos’è, a chi spetta, limiti di reddito e domanda