in ,

Virginia Raggi Giunta: epurazioni in corso, via Frongia e Romeo: ecco le ultimissime

Virginia Raggi Giunta: salutano Frongia e Romeo

Nella serata di ieri, attraverso il proprio profilo Facebook istituzionale, Virginia Raggi ha comunicato di aver accettato le dimissioni di Daniele Frongia e Salvatore Romeo. Il tutto dopo un lungo colloquio con Beppe Grillo, garante del Movimento 5 Stelle. “Al termine delle ultime due riunioni di maggioranza, in cui erano presenti i consiglieri comunali, alcuni assessori e i presidenti dei Municipi del M5s, e dopo un confronto con il garante Beppe Grillo abbiamo stabilito di dare un segno di cambiamento. Daniele Frongia ha deciso di rinunciare al ruolo di vicesindaco mantenendo le deleghe alle Politiche giovanili e allo Sport. Contestualmente Salvatore Romeo ha deciso di dimettersi dall’incarico di capo della Segreteria politica. Al contempo a breve avvieremo una nuova due diligence su tutti gli atti già varati.”

—> VIRGINIA RAGGI DIMISSIONI? ECCO LE ULTIME NOTIZIE

Virginia Raggi contratto Movimento 5 Stelle: cosa bisogna sapere

Virginia Raggi, come ogni esponente del Movimento 5 Stelle, ha firmato un contratto con la Casaleggio. Un’azienda privata che vincola la gestione della ‘cosa pubblica’. Ed è questa una delle accuse, tra le tante, mosse da Monica Cirinnà che oggi pomeriggio, sabato 17 dicembre 2016, ha pubblicato sul suo portale personale il contratto firmato da Virginia Raggi con la Casaleggio. “Gli arresti al Comune di Roma stanno svelando la realtà dell’amministrazione grillina – attacca Monica Cirinnà – un pericoloso intrigo ai danni dei cittadini che trova origine nel purtroppo famoso, ma mai reso pubblico, contratto firmato da Raggi con a Casaleggio Associati. Per questo con l’avvocato Monello e la deputata Stella Bianchi abbiamo presentato ricorso alla magistratura, per accertare e ripristinare la legalità.”

—-> VIRGINIA RAGGI: “NON MI SENTO DEL M5S”

Virginia Raggi contratto Movimento 5 Stelle: ecco come poterlo leggere

Volete leggere il contratto stipulato da Virginia Raggi con il Movimento 5 Stelle? Eccolo disponibile in download qui di seguito, dopo essere stato pubblicato nel pomeriggio di oggi, 17 dicembre 2016, sul portale personale della senatrice DEM, Monica Cirinnà. 

Contratto Originale m5s by Andrea Monaci on Scribd

Henry Heimlich è morto: addio all’inventore della manovra salvavita

Incendio sul raccordo a Roma oggi

Blocco Traffico a Torino domenica 18 dicembre: fasce orarie e deroghe