in ,

Virginia Raggi “impreparata”, la risposta a Berdini: “Mi ha sempre detto il contrario”

Nuova grana per la giunta M5S a Roma, dove le dichiarazioni dell’assessore all’urbanistica Paolo Berdini hanno sollevato una polemica che potrebbe rimescolare ulteriormente le carte del gruppo di governo della Capitale; l’assessore infatti, in un colloquio con i giornalisti de La Stampa, avrebbe definito Virginia Raggi “impreparata” e con “intorno una banda”. Berdini ha subito puntualizzato di non aver mai rilasciato alcuna intervista al quotidiano ma la chiacchierata viene confermata dalle fonti del giornale.

Il sindaco di Roma Virginia Raggi è stato così interpellato sull’argomento, con il primo cittadino della Capitale che ha chiesto chiarimenti all’assessore all’urbanistica, affermando di conoscere un’altra verità sul pensiero di Berdini: “Mi aspetto una smentita, a me ha sempre detto il contrario”. A breve è previsto un incontro tra i due ma intanto la frattura sembra irreparabile.

Nel dettaglio, le parole che l’assessore Berdini avrebbe usato, sarebbero le seguenti: “Su certe scelte sembra inadeguata al ruolo che ricopre. I grand commis dello Stato, che devo frequentare per dovere, lo vedono che è impreparata. Ma impreparata strutturalmente, non per gli anni.” Il gruppo dei consiglieri intanto già richiede le dimissioni di Berdini, reo di aver danneggiato l’immagine del gruppo di governo della Capitale.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, Governo disponile a rivedere calcolo dell'aspettiva di vita

Pensioni 2017 news: precoci per la Quota 41, polemiche tra i lavoratori e incontri in vista

Fiorella Mannoia fidanzata

Fiorella Mannoia fidanzata con Carlo Di Francesco: ecco cosa ha detto la cantante