in ,

Virginia Raggi indagata: la reazione del Movimento 5 Stelle, ecco le ultimissime

Virginia Raggi, sindaco di Roma, è indagata per il caso Marra. La prima cittadina della capitale italiana, nonché esponente del Movimento 5 Stelle, dovrà presentarsi dinnanzi la magistratura. Lo ha annunciato lei stessa nella serata di ieri con un messaggio su Facebook. Intanto, non sono mancate le reazioni della politica. Matteo Renzi, leader del Partito Democratico, ha sottolineato come: “Fino a sentenza passata in giudicato sono tutti innocenti.” mentre non si sono fatte attendere le reazioni del Movimento 5 Stelle.

—> VIRGINIA RAGGI INDAGATA: ECCO LE ULTIMISSIME

Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Comune, ha così parlato a margine della seduta ai microfoni di Ansa: “Come abbiamo appreso la notizia della sindaca che ha ricevuto un invito a comparire dalla Procura? Con serenità. Siamo coscienti che tutto verrà chiarito. Non c’è alcun dubbio sull’operato della sindaca, la maggioranza va avanti ancora più convinta”.

—> VIRGINIA RAGGI INDAGATA: LA REAZIONE DI MATTEO RENZI

Nella serata di ieri, inoltre, Di Battista ha commentato la notizia del giorno, ovvero Virginia Raggi indagata, durante un’ospitata a La7: “Raggi ha ammesso l’errore di essersi fidata della persona sbagliata, ma per quanto riguarda la nomina di Renato Marra non si tratta di denaro pubblico, o di scelte che inficiano un diritto dei cittadini. Si tratterebbe di firme sbagliate, di una nomina sbagliata la quale è stata immediatamente revocata”. E poi ha specificato come a Roma: “Un dirigente su quattro è indagato – ha continuato – è molto complicato, chiediamo tempo. Raggi ha sbagliato a mettere una firma, si vedrà. Ma non sarà la prima volta che un amministratore 5 Stelle commetterà un errore.”

valanga rigopiano news vittime

Rigopiano valanga news, altri cadaveri dalle macerie: le vittime salgono a 21, 8 i dispersi

la carica dei 101, la carica dei 101 film, la carica dei 101 disney, la carica dei 101 uscita al cinema

La Carica dei 101 film Disney: 56 anni di successo per i dalmata e Crudelia De Mon