in ,

Virginia Raggi indagata, la sindaca: “Non mi dimetto, ecco cosa mi ha detto Grillo”

Virginia Raggi al centro delle cronache politiche. La sindaca di Roma, dopo l’interrogatorio fiume di ieri, durato oltre 8 ore, per l’affaire Marra, potrebbe essere presto al centro di una nuova querelle politica per l’affaire Romeo, relativa alla presunta polizza assicurativa sulla vita di cui ne è beneficiaria. “Mi sento ancora nel Movimento e non penso affatto alle dimissioni.” ha risposto ai cronisti che l’hanno attesa sotto casa.

—> CHI È SALVATORE ROMEO

Ma Virginia Raggi fa ancora parte del Movimento 5 Stelle? Secondo lei sì. E ne ha anche piena fiducia: “Se ho la fiducia del M5s? Direi di si.” E su una possibile sfiducia, la Raggi evidenzia: “Non è un ipotesi reale”. La sindaca ha spiegato di aver sentito Beppe Grillo e a una domanda su cosa le avesse detto ha risposto scherzando: “Che ha fatto polizze per tutti.”

—> POLIZZA ASSICURATIVA SULLA VITA: COME FUNZIONA

Proprio sulla polizza assicurativa sulla vita di cui sarebbe beneficiaria, Virginia Raggi sottolinea: “La polizza? Non ne sapevo nulla, queste polizze possono essere fatte senza informare il beneficiario, non devono essere controfirmate, queste polizze posso essere fatte senza che il beneficiario lo sappia.”, ha spiegato Raggi.

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson alla premiere: il nuovo look di Christian Grey (FOTO)

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016 scorpione

Oroscopo 2017 Paolo Fox Scorpione: le previsioni di febbraio 2017