in ,

Virginia Raggi indagata, Vittorio Sgarbi a Piazza Pulita: “Come Ambra Angiolini” (VIDEO)

Non passa mai inosservato Vittorio Sgarbi, specie quando ci sono da commentare notizie d’attualità. L’ultima in ordine cronologico? L’indagine che vede coinvolta Virginia Raggi, sindaca di Roma iscritta sul registro degli indagati per il caso Marra. Il critico d’arte, volto noto dei social e ormai opinionista fisso nei talk show televisivi, ha duramente attaccato Virginia Raggi. Anzi, Sgarbi l’ha paragonata ad Ambra Angiolini, attrice ed ex di Francesco Renga, diventata celebre a Non è la Rai.

—> VIRGINIA RAGGI INDAGATA: COSA SAPERE

Secondo Vittorio Sgarbi, infatti, la Raggi sarebbe guidata con l’auricolare da Beppe Grillo: il Garante tratterebbe la sua sindaca come un’autentica marionetta. E del resto, il critico d’arte non ha mai risparmiato dalle critiche Virginia Raggi. Quando fu rifiutata la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024, infatti, Sgarbi sottolineò tutto il suo dissenso: “Dice no alle Olimpiadi e sì a quella schifezza dello stadio della Roma.”

—> VIRGINIA RAGGI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

E anche ieri sera, a Piazza Pulita, non sono mancati gli attacchi agli indirizzi di Virginia Raggi. Ecco il video dell’intera puntata. Le critiche di Sgarbi al sindaco di Roma arrivano al minuto 1:05:56.

Brooklyn Beckham Intagram

David Beckham figli: ecco cosa fa un papà social (FOTO)

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena lancia frecciatine a Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena inizia un nuovo progetto, ecco quale