in ,

Virginia Raggi Libero: la prima pagina che unisce PD e Movimento 5 Stelle (FOTO)

Virginia Raggi news, Libero e la prima pagina che unisce PD e Movimento 5 Stelle

Virginia Raggi news. La stampa riesce a unire i partiti politici. Succede dopo il titolo in prima pagina di Libero andato in stampa questa mattina. “Patata bollente”, una chiara allusione ‘sessista’ secondo il Garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, così come la Boldrini che su Facebook ha espresso massima solidarietà alla sindaca di Roma.

Virginia Raggi news, la reazione del Movimento 5 Stelle

Beppe Grillo, sul suo Blog e successivamente su Facebook, ha attaccato il quotidiano diretto da Vittorio Feltri: “Massima solidarietà alla nostra Virginia. Questa è l’informazione italiana – sbotta Beppe Grillo che rilancia – il quotidiano diretto da Pietro Senaldi e Vittorio Feltri nel 2016 ha perso il 16,3% dei suoi lettori rispetto al 2015. Il 2017 è appena iniziato.” Luigi Di Maio, vicepresidente alla Camera, ha così commentato il titolo di Libero: “Non so se sia sessismo o semplice idiozia, in ogni caso mi fa schifo. La mia solidarietà a Virginia Raggi. La stampa ha superato ogni limite.”

Virginia Raggi News, prima pagina Libero: la difesa del PD

E anche Matteo Orfini, del PD, tuona contro Libero: “Questa prima pagina fa semplicemente schifo. Solidarietà a Virginia Raggi”, scrive su Twitter. Arriva anche il commento indignato della Presidente della Camera, Laura Boldrini. “Piena solidarietà alla sindaca @virginiaraggi per la volgarità sessista del quotidiano #Libero. Questo è giornalismo spazzatura”, ha twittato. Mentre Piero Grasso non le manda a dire: “Libero sì ma non di insultare volgarmente con allusioni oscene. Vittorio Feltri chieda scusa a Virginia Raggi”, twitta la seconda carica dello Stato.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA POLITICA

Maria Elena Boschi, invece, ha così commentato la prima pagina di Libero: “Fare riferimenti allusivi e volgari o scadere nel sessismo non ha niente a che vedere con il diritto di cronaca o di critica. Oggi il quotidiano Libero è andato ben oltre l’informazione o la satira. Dunque vorrei esprimere in questo momento la mia solidarietà alla sindaca di Roma Virginia Raggi, sperando che si possa ritrovare una giusta misura nel dibattito e nel racconto politico.”

caso gloria rosboch news processo

Omicidio Gloria Rosboch, Gabriele Defilippi chiede perizia psichiatrica: “Mi vergogno e chiedo scusa”

Replica Uomini e Donne Witty 10 febbraio 2017: ecco dove vedere la puntata