Polemiche, continue polemiche. Specie quando si parla di Movimento 5 Stelle e Virginia Raggi. Il mondo del web deve essere controllato per la veridicità delle informazioni. E allora Beppe Grillo, garante del primo partito italiano, vorrebbe lo stesso per l’informazione “classica”, ovvero quella composta da stampa e telegiornali. Peccato che anche il garante del Movimento 5 Stelle, ogni tanto, qualche buccia di banana la colga sul proprio cammino.
—> LA PROPOSTA DEL MOVIMENTO 5 STELLE CHE FA INFURIARE MENTANA (VIDEO)
Come segnalato da una foto diventata presto virale su Twitter. Postata da Daniele Cinà, si riferisce al Capodanno 2017 appena trascorso a Roma per cui le polemiche sono state all’ordine del giorno. Motivo? Il primo giorno dell’anno della giunta Raggi non ha convinto nessuno con l’assenza, per la prima volta da vent’anni, di eventi musicali. La pezza messa dalla Giunta del Movimento 5 Stelle non è bastata. Roma ha salutato l’arrivo 2017 con quasi ‘apatia’.
—> IL CODICE ETICO DEL MOVIMENTO 5 STELLE: COSA CAMBIA
Mentre Beppe Grillo, sul Blog del Movimento 5 Stelle, ha esaltato il Capodanno 2017 di Virginia Raggi. Peccato lo abbia fatto postando una foto del Capodanno 2015 e di un evento organizzato dalla giunta di Ignazio Marino.
Grillo celebra il Capodanno di @virginiaraggi: ma i fuochi sono di @ignaziomarino. #posthonestà https://t.co/NpnSi57OeZ via @repubblicait
— danielecina (@danielecina) 3 gennaio 2017
Seguici sul nostro canale Telegram