in ,

Virginia Raggi news, lacrime alla Caritas: “Momento difficile”

Virginia Raggi, sindaca di Roma, scoppia in lacrime alla messa di Natale della Caritas. “È un momento un po’ complesso”. Come ogni anno, infatti, il primo cittadino romano ha preso parte all’omelia organizzata nell’Ostello della Caritas alla presenza del vicario di Roma, cardinale Agostino Vallini, e di monsignor Enrico Feroci, direttore della Caritas diocesana di Roma. Dunque, dopo tempo, Virginia Raggi è ‘esplosa’: sono stati giorni difficili per la sindaca di Roma, dal caso Muraro all’arresto di Marra.

Mentre la frattura con  il Movimento 5 Stelle sembra essersi ricomposta. La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha poi commentato la ‘notte di Natale’ su Facebook: “Ci aspettano grandi sfide e noi siamo pronti ad affrontarle con forza, gioia e determinazione.” augurando ai romani: “Un 2017 ricco di energia e soddisfazioni”.

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha aggiunto che: “Un pensiero va a tutti i nostri concittadini che festeggiano con le loro famiglie ma anche a chi oggi e’ meno fortunato, a chi e’ lontano dalla propria città. E un grande ringraziamento va a tutti coloro che lavorano senza sosta in questi giorni di festa”. Per poi chiosare con: “Siamo una grande comunità. Felice Vigilia e felice Natale a tutti.”

Seat nuovi modelli 2017, prossime uscite e novità auto: la Seat Leon

Film al Cinema Natale 2016: Un Natale al Sud, il cinepanettone di Massimo Boldi (TRAILER)