in ,

Virginia Raggi news, Muraro: “Una banda contro Roma”

Virginia Raggi nell’occhio del ciclone. Le ultime news non sono rassicuranti per il sindaco di Roma che ieri ha dovuto respingere anche le dimissioni di Berdini. Dimissioni che, invece, ha accettato per quanto concerne l’assessore Muraro. E quest’ultima, in una lunga intervista al Messaggero, si racconta a 360 gradi. Partendo dalla sua posizione nei confronti del Movimento 5 Stelle: “Io sono stata coerente con il programma del Movimento. Più grillina di me penso che non ci sia nessuno, da questo punto di vista. E consideri che io sono ancora grillina e per questo sono molto amareggiata. Ho votato il Movimento 5 Stelle, non so se lo rifarei…”

—> VIRGINIA RAGGI: LE ULTIMISSIME NEWS

Poi la Muraro si sofferma sul ‘Raggio Magico’ in Campidoglio puntando il dito contro Virginia Raggi: “Quando ero assessore con il cosiddetto “Raggio magico” non avevo molti contatti. Questo gruppetto di fedelissimi aveva fatto la campagna elettorale con la sindaca. Si erano creati rapporti effettivamente molto stretti. E la sindaca si è appoggiata a loro. Alla fine è stato un errore. Alla luce di questi fatti anche io non so più con chi ho parlato. Sa, a Roma si fa fatica a capire di chi ci si può fidare…” La Muraro, inoltre, parla di guerre tra bande: “Tutti contro tutti, non fanno gli interessi di Roma. C’è una guerra sotterranea.”

virginai raggi vittorio sgarbi news

La Muraro oggetto delle chat di Romeo – Marra – Raggi. E lei, al Messaggero, spiega: “Ho provato molta amarezza, io mi ero messa a disposizione. Ma alla fine ho pagato un prezzo alto. Questa guerra tra bande mi ha penalizzata moltissimo. Non capisco di cosa andassero in cerca, io ho provato a lavorare in modo preciso e con l’obiettivo di fare qualcosa per questa città, per provare a risollevarla. Ma forse gli obiettivi erano diversi.” E sulle nomine che stanno facendo ‘crollare’ il castello di Virginia Raggi: “Del fratello di Marra non ci siamo accorti di nulla. In giunta non è arrivato niente, perché dipendeva dal Dipartimento Risorse Umane. Di Romeo non ricordo la delibera, non ricordo se ci fosse la cifra dello stipendio. Noi ci siamo fidati di quello che ci diceva il segretariato generale.”

fb safety check

Facebook e Safety Check, ultime news: nuovo aggiornamento dedicato ai terremotati e alla persone in difficoltà

Intervista prof. Campione su suicidio e prevenzione

Suicidio, come prevenirlo accettando i rifiuti: intervista al prof. Francesco Campione