in ,

Virginia Raggi news, Paolo Berdini conferma dimissioni: “Lascio, decisione irrevocabile”

Virginia Raggi news: l’assessore all’Urbanistica del comune di Roma ha confermato le sue dimissioni, rimarcando che la sua decisione è irrevocabile.

“Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione competenze e idee. Prendo atto che sono venute a mancare le condizioni per poter proseguire il mio lavoro” – queste le parole di Berdini nel comunicato ufficiale reso noto poco fa – “Mentre le periferie sprofondano in degrado senza fine e aumenta l’emergenza abitativa; l’unica preoccupazione sembra essere lo stadio della Roma”.

Chiara poi la sua critica al M5S: “Dovevamo riportare la città nella piena legalità e trasparenza delle decisioni urbanistiche, invece si continua sulla strada dell’urbanistica contrattata, che come è noto, ha provocato immensi danni a Roma”. Non è solo lo Stadio il motivo di attrito: Berdini nei giorni scorsi si era infatti dimesso dopo le dichiarazioni ‘ufficiose’ rilasciate La Stampa dove accusava la sindaca M5s di essersi circondata di una “corte dei miracoli”, alludendo a una presunta relazione tra la Raggi e Romeo per giustificare la ‘quaestio’ polizze.

App Android iOS Windows 10 tinder chat badoo per incontri e scappatelle a San Faustino

Tinder Chat, Badoo e app Android, iOS e Windows 10 per incontri online: dopo San Valentino arriva San Faustino

inflazione

Cos’è l’inflazione? E’ vero che è troppo bassa?