in ,

Virginia Raggi news Romeo: terza polizza e giallo cassetta di sicurezza, manovre per incastrarla?

Aggiornamento ore 13:10 – “La terza polizza? Ho letto anche io i giornali e sono la prima a voler capire una vicenda che mi vede totalmente estranea. Ho dato incarico ai miei legali di fare un esposto in Procura contro Romeo a tutela della mia persona”, ha dichiarato la Raggi ai cronisti fuori dal campidoglio, “quello di Romeo è un comportamento inaccettabile”.

****

Virginia Raggi news caso Romeo: ci sarebbero due fatti nuovi emersi nell’ambito dell’inchiesta che la magistratura romana sta conducendo in merito alle nomine in Campidoglio fatte dalla sindaca. Inchiesta, lo ricordiamo, scaturita con l’arresto di Raffaele Marra, ex braccio destro della Raggi.

Il primo è relativo ad una presunta terza polizza vita di 8 mila euro (oltre alle due di cui tanto si è parlato) intestata da Romeo alla Raggi, all’insaputa della sindaca, il 26 gennaio scorso, 48 ore dopo la notifica dell’avviso a comparire davanti ai pm alla Raggi, indagata per abuso d’ufficio. Una mossa quella di Romeo la cui logica i magistrati stanno cercando di mettere a fuoco e capire e che, stando alle indiscrezioni, non si esclude possa essere una manovra per ‘incastrare’ la sindaca pentastellata.

Leggi anche: Virginia Raggi caso polizze: Salvatore Romeo indagato per concorso in abuso d’ufficio

La seconda vicenda in queste ore sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti riguarda sempre Romeo. L’ex capo della segreteria politica di Virginia Raggi, indagato per concorso in abuso d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta sulle nomine da parte del sindaco della Capitale, è titolare di una cassetta di sicurezza che lui svuotò completamente il 19 dicembre 2016. Non un giorno qualunque, bensì il lunedì successivo all’arresto di Raffaele Marra (primo giorno utile lavorativo per fare una tal operazione bancaria), tuttora in carcere con l’accusa di corruzione per una vicenda precedente alla giunta Raggi, e che con la sindaca non ha niente a che vedere.

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: puntata serale in arrivo

natale 2016 addobbi casa, natale 2016 decorazioni casa, natale 2016 addobbi casa star americane, natale 2016 vip americani,

Beyoncé Grammy, Santana: “Non è una cantante”