in ,

Virginia Raggi ricoverata in Ospedale: aggiornamento sulle condizioni di salute

Virginia Raggi ricoverata in Ospedale nella giornata di oggi, venerdì 24 febbraio 2017. Come sta la sindaca di Roma? Ecco l’aggiornamento sulle condizioni di salute del primo cittadino romano. Come riportato dal primario della struttura ospedaliera capitolina, Virginia Raggi si è presentata sua autonomamente alle ore 8:54 di questa mattina, dirigendosi presso l’Ospedale San Filippo Neri, nel quartiere Ottavia, con mezzi propri. Gli aggiornamenti sulla salute di Virginia Raggi arrivano direttamente dal medico: “Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative.”

—> VIRGINIA RAGGI: LE CONDIZIONI DI SALUTE

Virginia Raggi ricoverata in Ospedale, aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Secondo quanto riportato dal primario del San Filippo Neri, la sindaca è in netto miglioramento: “Si valuta la possibilità di dimetterla nelle prossime ore.” Tanti messaggi di solidarietà per Virginia Raggi, a partire dall’ex marito Andrea Severini che, su Facebook, ha così commentato: “Non è una vita facile. Virginia sta bene e sta facendo degli accertamenti.” Sono arrivati messaggi di solidarietà non solo da Beppe Grillo e Luigi Di Maio ma anche dall’opposizione con Stefano Esposito che su Twitter ha commentato: “Leggo di un leggero malore per @virginiaraggi mi auguro nulla di serio e una rapidissima ripresa. In bocca al lupo.”

—> LE ULTIME SULLO STADIO DELLA ROMA

Intanto, Virginia Raggi non presiederà all’incontro in Campidoglio per discutere sullo stadio della Roma. Al suo posto dovrebbe esserci il vicesindaco Luca Bergamo.

nomi maschili, nomi femminili, nomi più diffusi, nomi più diffusi in italia, nomi più usati in italia, nomi che stanno scomparendo,

Nomi maschili e femminili: i più diffusi e quelli che stanno scomparendo

Claudio Ranieri Premier League

Esonero Ranieri, Mourinho omaggia il rivale con una speciale maglia in conferenza stampa