in

Virginia Stablum Instagram, eccitante minigonna inguinale: «Stupenda pantera»

Dopo l’esperienza a Uomini e donne, Virginia Stablum ha incontrato il favore del pubblico. Non a caso ogni qual volta pubblica un nuovo post su Instagram viene sommersa dai commenti degli ammiratori, che non si stancano di esaltarne l’indiscussa bellezza. L’ex fidanzata di Ignazio Moser, oggi compagno di Cecilia Rodriguez conosciuta al Grande Fratello Vip, ha pubblicato una foto intrigante che mostra il suo fisico da favola. Un ritratto professionale molto sexy.

Virginia Stablum

«Che sogno», Virginia Stablum eccitante minigonna inguinale: «Stupenda pantera»

«Ultimo giorno a Milano prima di tornare dalla mia famiglia per Natale…», si legge nella didascalia che accompagna lo scatto sensuale della giovane trentina, che già ai tempi di Uomini e donne si era fatta notare per eleganza, educazione e avvenenza. Lo scatto ritrae Virginia Stablum con una minigonna bianca inguinale, che lascia scoperte le gambe. L’ex corteggiatrice di Niccolò Brigante indossa anche una maglia super attillata a righe e un paio di stivali abbinati. Tra le mani un capello raffinato. Ad impreziosire lo scatto il maxi sorriso della giovane, dal fascino particolare, – il padre è infatti di origini africane e tedesche. In poche ore la foto sexy ha ricevuto più di 7mila like e decine di complimenti: «Che bella», «Che sogno», «Mamma mia che bella, che sei deliziosa!», «Stupenda pantera», «Splendore», «Come nella migliore leggenda… Con la tua bellezza sei per me l’eroina fantastica di ogni vicenda!», «Meravigliosa», solo per citare qualche complimenti.

Il successo come influencer

La moda è al primo posto per lei, ma non per questo la giovane influencer ha lasciato da parte l’università. In un’intervista della scorsa estate, pubblicata su Uomini e donne Magazine, Virginia Stablum ha raccontato di non aver mai interrotto, nonostante il successo sui social, i suoi studi in Scienze della Comunicazione. «Su Instagram siamo come degli ospiti a casa di qualcun altro e, come tali, all’improvviso potremmo non essere più graditi. È difficile da immaginare, ma è una realtà davvero complessa, piena di squali e falsità. Solo se contuinui a ragionare con la tua testa e hai la lucidità per riconoscere le persone sincere puoi andare avanti. È per questo che ho deciso di continuare con gli studi universitari, per poter contare su una solida formazione per qualsiasi progetto futuro mi ritrovassi a voler avviare autonomamente!», ha dichiarato l’ex corteggiatrice.

leggi anche l’articolo —> Virginia Stablum Instagram, il top bianco bagnato tradisce ogni dettaglio: «Da scossa elettrica»

(Virginia Stablum Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Lory Del Santo

Lory Del Santo senza freni: «Non soffocherei la bellezza della donna, va esibita!»

Salvini

La Lega fuori dal governo fa risparmiare sette miliardi di euro