in

Virginia Stablum Instagram, il top bianco bagnato tradisce ogni dettaglio: «Da scossa elettrica»

“Meravigliosa” e sensualissima Virginia Stablum si abbandona al piacere di un bagno in mare, condividendone la gioia su Instagram. Ex fidanzata di Ignazio Moser ed ex scelta di Nicolò Brigante, la bella trentina ha incontrato i favori del pubblico proprio nel salotto di Uomini e Donne, dove – in veste di corteggiatrice del tronista siciliano – si fece notare per bellezza ed educazione, non senza suscitare però le critiche di quanti la accusavano di troppa freddezza nei confronti di quella che avrebbe dovuto essere la sua ‘fiamma’. Tenuta un po’ d’occhio per i trascorsi con l’attuale fidanzato della Rodriguez e per il passato tra i concorsi di bellezza, la Stablum riuscì comunque a fare breccia nel cuore di Brigante e del pubblico.

Virginia Stablum Instagram, acque cristalline e trasparenze birichine

Sebbene la storia con il tronista non decollò e i due si lasciarono a pochissimo dalla scelta, Virginia mantenne quella notorietà conquistata, tanto da vantare – oggi – quasi 390 mila followers su Instagram. Influencer e modella, la Stablum incanta i fan con il suo fascino particolare, – il padre è di origini africane e tedesche – e degli scatti davvero mozzafiato. Non ultimo, il più recente, pubblicato dalla ventunenne trentina poche ore fa. Immersa in acqua, con una vista ‘panoramica’, Virginia scrive: “Ti deve fare bene al cuore come il mare”, e fa bene sì (e non solo al cuore) l’immagine dell’avvenente Stablum.

Decolleté bagnato svela ogni piccolo dettaglio

“Tu fai bene al miooooooo”, replica prontamente un fan sotto il post di Virginia. Il top bianco, tutto bagnato, regala l’effetto trasparenza tradendo ogni cosa. Il seno della modella si delinea in ogni dettaglio, rivelando curve e particolari bollenti. “Bello il capezzolo”, i commenti non tardano. E nemmeno l’ironia: “Per chi non lo sapesse hanno inventato i costumi!”. “La tua bellezza con la sua carica energica crea un bagliore come una forte scossa elettrica”, si legge tra gli altri. “Sempre meravigliosa complimenti”, “Strepitosa bellezza”.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram, piedi scalzi e vestito trasparente: «Capolavoro!»

Giulia Salemi Instagram, hot e provocante a Venezia: «Sei spettacolare!»

“Un passo dal cielo 5”, Daniele Liotti sul set ha rischiato la vita: «Non so come ho fatto a uscirne illeso!»