in

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti insieme: la prima foto fuori da Amici 14

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti, ballerini di Amici 14, hanno acceso il gossip con la loro tormentata storia d’amore. Tra alti e bassi, la domanda è sorta spontanea: Virginia e Cristian torneranno insieme? LA risposta è sì, lo capiamo dalla prima foto insieme che i due pubblicano dopo la finale di Amici di Maria De Filippi.

Virginia entra a far parte della scuola di Amici 14 a programma iniziato, quando l’ex fidanzato Cristian era già ad un buon punto. Nel frattempo, ha fatto scalpore lo scambio di messaggi tra Virginia e Gabriele, cantante. Cristian, ancora evidentemente innamorato, non sopportava l’dea di vederli insieme. Virginia non sembrava interessarsene, finchè Gabriele ha deciso di abbandonare Amici 14. A quel punto, con il serale alle porte, Virginia cerca di riavvicinarsi a Cristian.

Il ballerino della squadra bianca ha preferito concentrarsi sulla gara, ma non ha mai nascosto di amarla. Tanto che, una volta eliminato durante il serale, Cristian aspetterà Virginia anche fuori dal programma, tifando per lei e la sua vittoria. Ormai non ci sono dubbi: Virginia e Cristian stanno di nuovo insieme. Oggi, la conferma arriva con la foto che i due ballerini di Amici 14 hanno condiviso sui social: nessun bacio o abbraccio particolarmente intenso, ma gli occhi parlano da soli.

coppia

Brad Pitt e Angelina Jolie comprano un’isola greca

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto ? anticipazioni 10 Giugno 2015: Roberta Ragusa, Domenico Maurantonio ed Elena Ceste