in ,

Virna Lisi morta: il ricordo di Jerry Calà, Simona Ventura e i vip italiani

A poche ore dalla notizia della morte di Virna Lisi, sono moltissimi i vip italiani e non solo che hanno voluto ricordare ed omaggiare la famosissima attrice con messaggi e immagini sui social network. Instagram si è letteralmente riempito di scatti della lunga carriera della Lisi e davvero nessuno è rimasto indifferente alla notizia, dai colleghi attori ai personaggi del mondo dello spettacolo.

“Addio Virna, esempio di classe , talento e bellezza senza pari” è stato il pensiero di Simona ventura, “Talento, bellezza, ma soprattutto umanità d’animo! Ciao Virna Lisi R.I.P.” ha invece scritto Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne. Persino il direttore artistico di X Factor, Luca Tommassini ha ricordato il grande talento di Virna Lisi, insieme a Costy Caracciolo e Barbara d’Urso: la conduttrice di Pomeriggio 5 ha speso parole di ringraziamento nei confronti dell’eredità lasciata al nostro paese. “La più alta rappresentazione di bellezza, eleganza e talento. Davvero la regina del cinema italiano. Che triste notizia. Grazie per tutto quello che hai dato all’Italia. #VirnaLisi #cinema #mito #bellezza #maestria #gentilezza  #eleganza #film #italia“. Non manca l’omaggio di Verissimo, che omaggia la dipartita di una grandissima artista, senza dimenticare la sua innata classe e gentilezza.

Su Facebook invece Jerry Calà ha condiviso uno scatto dal film Sapore di Mare, girato insieme a Virna Lisi, corredato da queste sentite parole: “Si è spenta una delle stelle più lucenti del cinema italiano. La scomparsa di una grande attrice e di una grande donna come Virna Lisi ci lascia un grande vuoto dentro. Ti ricorderò per sempre. Ciao Virna!”.

auto blu tagli

Tagli alle auto blu: la prima sforbiciata entro due mesi

papa francesco cuba

Cuba-Usa, Papa Francesco: contento per il riavvicinamento di questi due popoli