in

Virna Lisi morta: il ricordo e il saluto di Gabriel Garko su Facebook

Facebook, Twitter e Instagram. I Vip nostrani hanno utilizzato ogni social per postare un loro personalissimo ricordo con Virna Lisi o per salutare un’amica, una collega, una donna che stimavano e che avevano preso come riferimento. Gabriel Garko, che ha avuto la fortuna di lavorare con lei, ad esempio, sulla sua pagina Facebook, postando una foto di loro due insieme in una delle scene di uno dei tanti film, guarda caso scegliendo quella in cui lui le si avvicina per un tenero bacio sulla guancia, ha scritto: “Ineguagliabile donna, immensa attrice e, per me, grande maestra. Ciao Virna. Con affetto, Gabriel”.

Gabriel Garko e Virna Lisi hanno condiviso diverse avventure, hanno, cioè, lavorato insieme in parecchie fiction Mediaset: da Il bello delle donne a L’onore e il rispetto portando a casa sempre ottimi successi.

L’attrice, vista su Canale 5 con Baciamo le Mani, insieme a Sabrina Ferilli, con cui aveva recitato ne Le ali della vita, scomparsa oggi all’età di 78 anni per un male incurabile, pare cioè essere entrata nei cuori di molti personaggi che hanno voluto salutarla a modo loro ed aver lasciato in tutti un ottimo ricordo. Colleghi e telespettatori pare l’amassero allo stesso modo tanto che la notizia della scomparsa è giunta come un fulmine a ciel sereno visto, oltretutto, il suo ricco carnet di impegni; il prossimo gennaio sarebbe dovuta tornare sul set per una nuova fiction Mediaset.

Serie A

Cagliari – Juventus: diretta live risultato finale: 1-3

Serie A

Cagliari – Juventus risultato finale: 1-3 video gol, sintesi, highlights